uooooooooooooooooooooooooooooooo
uooooooooooooooooooooooooooooooo
ragassi è una mia impressione o mi sembra nettamente migliorato rispetto al lancio della beta?![]()
stessa impressione.
Caspian Border lagga troppo.![]()
Perchè è nuova,si deve inserire tra i personaggi NPOC,calma![]()
Stessa impressione ma del lancio però...problemi che non avevo in metro adesso li ho in caspian
Una latenza infernale a 38 di ping? Audio smozzicato che si ripete in loop per ogni cosa?
E soprattutto...ma quelli sarebbero dei jet secondo loro? Ma stanno scherzando? Vanno talmente piano che puoi colpire il pilota a pistolate!
E nonostante questo i lanciamissili AA sono completamente inutili, razzi che vanno dove vogliono, hit reg sballata contro gli aerei, missili che scompaiono a mezz'aria...
Ma allora perchè continuare a rilasciare del contenuto tecnicamente inadatto?Vi preghiamo di tenere in considerazione che il gioco è in versione beta e che faremo degli stress test per i server, dunque potrebbero verificarsi blocchi, instabilità e altre problematiche. Tali inconvenienti non rifletteranno in alcun modo la qualità del prodotto finale
Detto questo spero che non me ne vogliano i fanboy per le mie impressioni ma era uno sfogo che mi sento in dovere di fare.
Gentilmente niente frasi tipo "ma è la beta vedrai che in Battlefield 4 (cioè la release finale a giudicare dalle fix da fare) sarà tutto divero" che è dalla alpha che sento sta frase e la roba è solo peggiorata
Adesso potete anche sbranarmi...prego...![]()
Stessa cosa da riportare anche per me. Nonostante dal server browser indicasse ping 50 quando gioco sembra sempre che ci sia una forza misteriosa che spinge indietro! Mannaggia al lag! Qualcuno é riuscito a giocarci senza problemi?
Sapete che vi dico? CoD mi dà una nettissima sensazione di SOLIDITA',cosa che manca a Battlefield....
io non ho avuto problemi, tranne che mi ogni tanto mi cacciano dal server, per far girare la gente.
con l'RPG ho difeso egregiamente la collina dai veicoli, per cui per me funzionano![]()
Passo più tempo a rifarmi gli stessi 10 metri con il vento che mi riporta indietro che a sparare alla gente.
Ho giocato bene solo quando c'erano 20 persone sul server (li la lag se l'è presa solo l'audio ma c'avevo fatto il callo ormai).
http://www.youtube.com/watch?v=iA6sbtYZBso
a palla![]()
DownloadTGM.Nick ?
Cmq lo trovi nel topic dei nick di Origin.
Allora perché ieri hai detto "Vienici a trovare stassera"?Non ancora, appena lo facciamo ne sarai informato.
Come faccio se non c'è il platoon e non ho neanche il tuo nick?![]()
Server francese, 5 minuti fa, 0 lag.
A primo impatto è fantastico, caspian è enorme come mappa, gli fps stranamente sono come in Metro all'esterno nonostante un'area 10 volte più grande
La sensazione di stare in guerra c'è ed è pure forte (cosa che in BC2 non percepivo), dovrò provare meglio perchè in quei 10 minuti di mappa che ho fatto ci ho capito poco![]()
riprovate, perchè a me non ha laggato neanche un secondo.
A parte la LAG bestiale personalmente soffro di texture che lampeggiano in lontananza (non molto me ne accorgo guardano alberi lontani con l'ottica per esempio) capita a qualcun'altro per caso?
di troppe cose si soffre in questa beta.
Personalmente mi sono stancato, la mia esperienza con suddetta si chiude qui e mi sbarazzo anche di Origin (che tra quello e battlelog non so quale odio di più)![]()
ah, a me una volta si son creati dei triangoli neri/grigi che partivano dal paesaggio e avevano un vertice sulla canna del mio fucile.
nvidia gtx 560ti qui![]()
ho come l'impressione che quello delle textures lampeggianti sia un mio problema...
A Natale magari e molto più probabilmente se passano bf anche su Steam (come annunciato).
Aimè non ce la faccio a dire che questa roba mi diverte - nonostante massacri gente come tacchini al giorno del ringraziamento - quindi ci butterò un occhio tra qualche mese, quando sono sicuro che avranno fixato tutto (alla storia della final release diversa non ci credo manco un po) e valuterò di conseguenza.