Pane, vagina et circenses...se fossero furbi![]()
Nel mio alcune ce ne sono..pensa che "una" viene in classe con me..se mi da uno sul naso mi uccide![]()
Noi in classe ne abbiamo 7 di cui 2 belle (non gnocche paurose, ma nella media). Ho l'impressione che una di queste mi guardi di tanto in tanto...
Poi ce ne sono un paio, o poco più, fatte come Dio comanda, ma fanno 3^-4^...![]()
Io faccio il 4^ e non ce ne sono.
E' proprio l'I.T.I.S. ad essere un istituto di gay poNpinari![]()
Che vuoi che ti dica... Sarai sfigato tu!
Però è un dato di fatto che siano poche. Noi ne vogliamo moar!![]()
Io ormai ho perso le speranze.E poi non mi dispero più di tanto perché un altro anno circa e sono fuori da lì
![]()
Io riesco a mantenere la mia eterosessualità solo grazie alle ragzze che ci sono sul autobus e ad un amico (fa ragio) che ha molte compagne di classe in cerca di "amicizia".![]()
Seriamente, non capita per caso. Lo fa apposta a girarsi e a guardarmi...![]()
Allora sonda il campo![]()
occhiate fuggiasche, uomini che guardano altri uomini, gente che si accontenta di un 'occhiatina data per sbaglio....ma dico io! è questo il circolino in cui è cresciuta la Verga o davvero è diventato un ritrovo di bimbiminkia effeminati?!?
E peggio di tutto, mio figlio che asseconda un comportamento del genere e mio nipote che frequenta un istituto di soli uomini ?!?
Ma io faccio un macello!!...
Ultima modifica di BigDario; 07-10-11 alle 17:10:53
Ragazzi, vi prego, non fate stranire il Mizio che oggi è di cattivo umore. E voi non immaginate neanche lontanamente di cosa è capace quando è di cattivo umore![]()
E chi te l'ha detto che m'accontento di così poco?gente che si acconntenta di un 'occhiatina data per sbaglio...![]()
E chi lo sa!?![]()
Gelosetto!?![]()
'Giorno!![]()