A me almeno il gioco adesso parte, però le texture caricano in ritardo, che palle!
Quando potrò giocarci decentemente?
A me almeno il gioco adesso parte, però le texture caricano in ritardo, che palle!
Quando potrò giocarci decentemente?
Per fortuna che non l'ho comprato...![]()
Via non è questo il punto di quei video...non ho capito perchè se il gioco mette a disposizione torrette\ragni\macchine radiocomandate e tricche e ballacche varie, uno deve fossilizzarsi sulla pistola dimostrando.... niente.è come se con Oblivion io mi metto e gioco tutta l'avventura con una spada e uno scudo finendolo, posso farlo anche lì ok, ma che senso ha? ti diverti?
Ti fa semplicemente vedere che rage ha un livello di sfida infimo..
Spero sinceramente nei mod..
1 - Togli la regen della vita
2 - togli il minigioco della resurrezione
3 - alcune armi dovrebbero essere più efficaci con certi tipi di nemici
4 - più libertà di movimento.
Se si riuscisse ad inserire questi punti, sono convinto che rage potrebbe rendere quello che mi aspettavo.
Forse su Ati alla fine da ancora qualche problema.
vabè ma:Via non è questo il punto di quei video...
Se si riuscisse ad inserire questi punti, sono convinto che rage potrebbe rendere quello che mi aspettavo.
1- la rigenerazione della vità oramai c'è ovunque, che facciamo schifiamo tutti i FPS che ce l'hanno? XD
2- ci starebbe. Ma oggigiorno sono anche molti i giochi che ti fanno resucitare senza neanche quello a pochi metri, vedi dead island o borderlads
3- non posso risponderti non ho ancora il gioco da amazon.it, mi pare di aver visto però ad esempio, che cambiando munizioni ad alcune armi ci siano effetti diversi
4- mi sarebbe piaciuto anche a me, in stile Farcry 2 per intenderci.
1 - Personalmente lo faccio già ed è bello vedere che anche alcuni sviluppatori la pensano così (insomniac, per dirne uno a caso)
2 - Dead island e borderlands sono hack & slash/rpg![]()
1- io invece mi sono adattato, visto che ci sono giochi dove funziona bene(Crysis), e dove averla è piacevole perchè ottenuta con fatica(stalker clear sky tanto per fare un esempio, dove tramite artefatto la vita si rigenera, salvo contrastare le radiazioni dell'artefatto con un altro). Tutto dipende da come alla fine è il gioco.
2- vero, ma non volevo mettere a confronto FPS con hack&slash in prima persona, ma solo prendere in considerazione il fatto che il gioco del defibrillatore in Rage è un minigioco in più, puoi sempre fallirlo e caricare, almeno questo ha i salvataggi liberi, dead island e bordrlands no.
http://deadendthrills.com/collections/rage/ Superbi scatti dal noto fotografo videoludico, clamorosi in positivo, è la versione PC sistemata a dovere.
E come ha fatto?
lo spiega ma non dice il truccotramite comandi console comunque. E' veramente impressionante. Lui è comunque un grande fotografo.
Il mio miglior screenshot è questo
![]()
oddio, non ci avevo pensato affatto, sono un ingenuol'avrà filtrata perchè comunque le texture non sono così belle purtroppo, questi screen sono molto simili ai primi vecchi shot di Rage, se ve li ricordate.
fare uscire un gioco cosi a fine 2011,è daperenne.
Per caso qualcuno qui ha un sandy bridge con virtu ?(scheda madre z68 ).
No perché mi ricordo che
The Lucid Virtu software is a layer that actually rests below any discrete or integrated graphics driver and just above the DirectX layer. This allows the software to intercept calls to specific executable files and assign those commands to a specific GPU. One note here though is that currently only DirectX games are supported - OpenGL is not compatible with this software solution.
Francamente non ho voglia di cambiare il bios e il connettore del monitor ogni volta che devo giocare un gioco
meglio cosi, evito di comprarmelo
Ripeto, scaricate i driver per ati, se avete, del 7 ottobre beta. Poi usate il config mega postato qualche post addietro, se serve lo riposto.
Ora il gioco è una goduria, per quello che é. Niente più popup, texture pazze o crash.
Non è che qualcuno posta qualche screen?![]()
A me, con una ATI 5850 andava bene anche prima, ora con la patch è anche più costante nel framerate, tra l'altro mi sta pure divertendo parecchio...
Sto gioco spacca alla grande, quando credevo di essere alla fine arrivo a Subway Town e la mia mascella é andata per terra.
beh.... da Id mi aspettavo molto di più.... e credo che molta gente, nei forum mondiali, la pensi cosi ...però è sempre un bel passatempo
Sono d'accordo sulla questione del regen, semplifica troppo le cose, ma per il resto...Via non è questo il punto di quei video...
Per la storia delle armi ci sono i vari tipi di munizioni che devi cambiare per poter uccidere certi nemici in modo efficace.
Sul gameplay infimo...bah, sono gusti personali, io mi sto divertendo a differenza di altri FPS che mi sono sforzato a finire, questo mi trascina senza pietà.
La libertà di movimento non ce l'hai certo con un mod, il gioco é strutturato in modo lineare come il 99% degli FPS.
E quelli che hanno un po di libertà, ce l'hanno per metà perchè, come saprai bene, sia Crysis che Far Cry, a metà gioco, diventano lineari pure loro e anche un po pallosetti a dirla tutta.
9.2 (Keiser cit.)