Fighissimo
I primi due lo erano, in effetti...![]()
regalo tardivo arrivato ieri
sono contento ma anche![]()
E' una roba da appendere al pisello per allungarlo ?![]()
che tamarrata di gioco.
ah la sign del Kai: bi-![]()
un saluto a Black che ho conosciuto per puro caso ieri al torneo a Roma![]()
Che culo!!!![]()
Praticamente sono sceso a Roma per un torneo di picchiaduro questo week-end, ed è saltato fuori che lui fosse amico di un altro partecipante, è passato a trovarlo durante l'evento e mi ha beccato. Tra l'altro manco ho capito come facesse a sapere che ero io dato che la targetta col nome era nascosta dalla felpa o_o;
Difficile trovare il sosia di stallone eh?!?!?
Ha urlato "Adriana"...e tu ti sei girato!!!
Messaggio per dan....si stava vagliando con il farmacista un pranzo la domenica del we di ogni santi inter nos a meta' strada....tipo cascata delle marmore...oppure perugia o foligno.![]()
due giorni fa ho riavuto la pray con lente sotituirta.... oggi da lo stesso errore![]()
L'hai mandata da quello che ti aveva suggerito bishop?!?!?!?![]()
se lo fate nei dintorni temporali dell'immacolata scendiamo pure noi, altrimenti puppa cattivi che non siete altro
vedo che Dan sta giocando come me a Rage su PC, dopo tutti i problemi con textures e bug assortiti, sta mattina hanno fatto uscire la patch e per ora tutto ok... farlo prima del lancio sembrava brutto... ho rigiocato due volte le prime missioni e ho girato parecchio con la macchina. Comunque mi sto divertendo... siccome se ne sta parlando piuttosto male perchè una volta risolti i problemi grafici non c'è davvero altro di cui lamentarsi, vi consiglio di giocarlo, se volete invece la grafica che avevano promesso all'E3 del 2008 lasciate perdere![]()
Ah si? Ottimo domani la scarico e gioco un pó a rage per distrarmi, dark souls mi stá violentando col sabbione industriali, quello con osassi grossi![]()
Come va tenente con DS? E' dura? ogni tanto ti capita di morire?![]()
E la musica del giorno è
http://www.youtube.com/watch?v=DLyqSQhS6E0
Perchè è lunedì e mi serve qualcosa di rilassante sennò ammazzo qualcuno.
Ah, e anche perchè è bella.
DS è il male. Non mi ci stacchero piu. moriro la dentro,lo so.