fra l'altro ho scoperto che anche il prossimo fine settimana SKY terrà aperti tutti i pacchetti, col derby in notturna![]()
Ricorderemo sempre i suoi maglioncini, il suo stile informale, le sue scelte fuori dal coro, la riconoscenza che lo legava al presidente degli Stati Uniti. Addio Marchionne!
Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar.![]()
a me ha fatto morire questa "Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar." mentre non ho apprezzato quelle sulla tragedia di Barletta ma erano inevitabili.
tutto molto
...per il risultato di Sly dov'è che si mette la firma?
Recs complimenti! ( e grazie per i consigli su Rage, 10 euro fra un paio di mesi e via)
rage lo trovi a meno di 19 anche oggi se il limite di spesa è quello.
se è per le patch allora fra un paio di mesi lo trovi anche a meno. soprattutto se vende male.
Lasciate sta Rage, sul serio.
comprate call of pripyat se non lo avete già fatto.
se volete respirare l'aria post tragedia in uno sparatutto free roaming è il numero uno.
auguri recs
bello call of pripyat
dei tre stalker è il migliore
benvernuto fra noi disoccupati, recs!![]()
quale risultato?
edit:
ho un poca memoria sti giorni, sono andato alla pagina dietro per vedere di che parlavi
non vincere mai più un derby, mai!
Visto Drive, bello.
vista la 2a mappa di B3, bella.
'ngiorno a tutti
mazza che freschetto stamattina![]()
'rno
Ammazza si, in motorino tra poco ci sarà da mettere i guanti (anche se ancora i più leggeri magari)
freddo dì :brrrr:
e ho anche mal di testa.
Grande gods..
'rno...
Shabby vai nel topic di Drive![]()