Non è difficile![]()
Si peccato che se ne metti 3-4 non si capisce più chi dice cosa...
Peraltro nell'altro topic mel'avete bocciato quel sistema...
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 09-10-11 alle 13:53:41
Ci offrono 30mln per Silva?
Vale minimo il doppio![]()
ma come si fa a non capire se nome e post stanno sullo stesso riquadro. Oltretutto questo sistema nell'altro topic non l'hai mai usato. Ti metto il fag giusto perchè so già che failerai
![]()
Si parla di 30Mln di Lire!
http://www.***************.it/forum/...postcount=1106
Mi pare che sia la seconda opzione!
vedi che non ho sbagliato a mettere il fag?Si parla di 30Mln di Lire!
http://www.***************.it/forum/...postcount=1106
Mi pare che sia la seconda opzione!
Lo sapevo che avresti linkato quel post, e quindi sapevo che avresti failato visto che NON è il modo giusto, e non è uguale a quello che ho scritto io.
sembra molto interessante una discussione sull'ordine e le modalità per fare un multi quote come si deve, e per interessante intendo noiosa![]()
e per noiosa intendi interessante?![]()
no, per noiosa intendo noiosa![]()
Un'altra settimana senza partita
Mario Yepes non potrà giocare, causa infortunio, la partita di La Paz contro la Bolivia.
Il capitano della Colombia, ancora infortunato, non può recuperare per la gara di martedì e, nonostante il ct colombiano lo volesse portare comunque con sè in Bolivia, è rientrato sabato a Milano su richiesta del Milan. Il difensore avrà bisogno ancora di qualche giorno prima di recuperare pienamente
Brambati: "Il Milan ha fatto un errore a non puntare su Merkel e Strasser"
09.10.2011 19:40 di Pietro Mazzara
![]()
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Durante la trasmissione “Diretta Stadio” andata in onda su 7 Gold, uno degli ospiti presenti in studio, Massimo Brambati, all’interno del dibattito su come le grandi non credano nei giovani, ha fatto un esempio riguardante il Milan affermando: “L’anno scorso Allegri ha lanciato in prima squadra Merkel e Strasser che a vario titolo hanno contribuito alla vittoria dello scudetto. Adesso si parla di una mediana del Milan vecchia ma io mi chiedo: piuttosto che andare a prendere Nocerino e Aquilani non si poteva continuare a puntare su di loro?”,
Neppure quelli a cui li abbiamo sbolognati però ci puntano sopra...e di certo non devono giocare contro il Barça!!
Fosse per me li avrei tenuti, e non per fare le riserve... Ma è il solito vecchio discorso... Pure l'anno scorso dubito che avrebbero giocato se non fosse stato per tutti quegli infortuni. E' un problema che non è solo del Milan, più in generale di quasi tutta la Serie A. Al Milan certi concetti sono stati portati all'esasperazione, ma se la Serie A è il campionato più vecchio d'Europa non penso sia solo colpa del Milan.
Si preferisce puntare su un "vecchio" che magari fa il compitino che non su un giovane che incappa nelle inevitabili cappelle dovute all'inesperienza ma può, a livello potenziale, essere un crack. Le eccezioni ci sono, comunque. Vedi l'Udinese, che fa di questa proprio la sua filosofia.
Il fatto è che lo scorso anno giocavano con la Primavera e poi in base agli infortuni venivano aggregati alla prima squadra.
Quest'anno li avremmo rispediti in Primavera? Penso di no, e quindi li hanno dati in prestito o comproprietà per la Campagna Acquisti TopMondo!
mmBarcellona, assalto a Thiago Silvagià pregusto il momento quando tra 5 giorni verrà eliwan a postare questo articolo come se fosse nuovo
![]()
Fosse per me li avrei tenuti, e non per fare le riserve... Ma è il solito vecchio discorso... Pure l'anno scorso dubito che avrebbero giocato se non fosse stato per tutti quegli infortuni. E' un problema che non è solo del Milan, più in generale di quasi tutta la Serie A. Al Milan certi concetti sono stati portati all'esasperazione, ma se la Serie A è il campionato più vecchio d'Europa non penso sia solo colpa del Milan.
Si preferisce puntare su un "vecchio" che magari fa il compitino che non su un giovane che incappa nelle inevitabili cappelle dovute all'inesperienza ma può, a livello potenziale, essere un crack. Le eccezioni ci sono, comunque.
E sfido qualcuno a dire che Strasser non darebbe più di Nocerino![]()
Merkel è finito al Genoa per i soliti giochi Preziosi () ed essere centrocampista in una rosa che ne ha un'ottantina non è facile.
Strasser è finito in una squadra allenata da uno tuttora convinto che Obodo sia un calciatore. E che ha puntato su OOOO.
Più che altro Merkel è infortunato.
Strasser per ora ha giocato da subentrato, il tempo di cambiare l'allenatore e giocherà di più![]()
anche Scrauser viene da uno stiramento e si è saltato metà preparazione
i frutti di MilanLab![]()