É di una cattiveria inenarrabile
Sono arrivato abbastanza avanti e ho fatto parecchia strada, i boss finora mi sembrano piú semplici complessivamente di quelli di
Demon (ma forse perché ci sono abituato) ma i livelli in se sono cattivissimi![]()
giorno
son curioso di sapere se sto weekend, il doom l'ha almeno scartato ds![]()
La colonna sonora di Gothic 3 è la cosa più bella del gioco.E la musica del giorno è
http://www.youtube.com/watch?v=DLyqSQhS6E0
Perchè è lunedì e mi serve qualcosa di rilassante sennò ammazzo qualcuno.
Ah, e anche perchè è bella.![]()
da ars ludica
![]()
perchè iron man è obeso?
comunque il mio account è Grond_Gimlisson![]()
Visto sabato Rage per 360 da un amico su tv full hd ed ero così
Poi l'ho visto sul mio hd ready e...
Non che fosse brutto sulla mia tv ma... era tutt'altra cosa....
Stasera sarei tentato di andare dal mio venditore specializzato di audio/video per informarmi.
Le cose stanno così, io la tv la uso unicamente per giocare e vedere dvd/blu ray, non becco nessun canale televisivo per scelta.
Vorrei rimanere sui Philips perché mi ci trovo benissimo.
Di solito quando faccio un acquisto del genere lo faccio in ordine solo che non so che fare nel senso che non so su quali tecnologie punteranno le prossime console e quindi boh. Rimarranno col full hd (1080p) con l'opzione del 3D o subentrerà una nuova tecnologia...
E' che vedendo i gioconi che stanno per uscire vorrei cambiar subito tv ma non vorrei far la cazzata di spender soldi inutilmente.
Consigli?
ruka bravo che finalmente ti sei dotato dell'unico strumento di allenamento necessario
ahahahaha
cmq insane, costavano troppo per essere dei pezzi di metallo con un pò di plastica, ho dovuto aspettare che me li regalassero![]()
ma Doom è svenuto after being raped giocando a dark soul?
Ultima modifica di Ruka-san; 10-10-11 alle 11:24:13
Hanno aperto Amazon.it fitness, potrei prenderli li i kettlebell per potenziare il membro.
Solo a vedere su youtube gli esercizi fatti con i kettlebell mi viene mal di schiena![]()
Molto probabilmente la prossima release di GoG sarà Little Big Adveture!
Per il piacere di Joe!
po'racci, stanno messi maluccio![]()
eh vai te li adesso, è come fare un giro a Chernobyl, solo che han insabbiato.
Sono sconvolto, il mio cosello blu ripara ciddi funziona!
Provato su un gioco per 360 rigato all'inverosimile che si bloccava persino durante l'installlazione.
Spariti completamente i segni e ora gira una favola
Funziona di merda con i BR, ma almeno con il resto va![]()
Domanda...che liquido hai usato per il br? Di solito danno 2 prodotti, uno per la riparazione e uno per la lucidatura. Su br dovevi usare quello per la lucidatura.
Su i br usa solo la lucidatura.Prova ripassare quello rovinato solo lucidandolo.