Non vedo dove sia il problema sinceramente, compri la key russa, poi quando su steam ti ritrovi la goty o i dlc scontati compri quella...
non ho fretta, ho centinaia di giochi da giocare (letteralmente), quindi anche se aspetto la goty di un gioco gigantesco come skyrim non muoio di noia
Rispondo quotando moralmente anche le risposte prima, sono d'accordo con voi che Skryim conviene prenderlo dopo l'uscita (magari proprio a Natale anche se non credo sarà scontato moltissimo) come in linea di massima qualsiasi gioco non è mai da comperare appena esce. E' che sono in astinenza da giochi che mi interessano da circa un anno... ho in scaletta solo skyrim, star wars tor e diablo 3 ed il primo è proprio skyrim.
Che sia una cagata prenderlo subito sono d'accordo con voi ma non con la mia forza di volontà![]()
Beh tutto sommato comunque conviene aspettare una settimana o due per leggere almeno le prime impressioni che non siano di giornalisti ma di gente sui forum.
Tornando in tema, che voi sappiate ci sono motivi per cui Batman Arkham City non è su steam? è solo che manca ancora tempo o non è proprio previsto tipo star wars tor (vabbeh è solo per fare un paragone)?
Non è su Steam ma penso che ci arriverà nonostante non sembri essere un'esclusiva della piattaforma.![]()
Beh tutto sommato comunque conviene aspettare una settimana o due per leggere almeno le prime impressioni che non siano di giornalisti ma di gente sui forum.
Tornando in tema, che voi sappiate ci sono motivi per cui Batman Arkham City non è su steam? è solo che manca ancora tempo o non è proprio previsto tipo star wars tor (vabbeh è solo per fare un paragone)?
Il gioco arriverà su Steam per il semplice motivo che ci sono dei coupon di hardware contenenti una Steam key per batman.
Ci sono utenti che l'hanno già attivato![]()
Cosa ne pensate di questo space siege?
Tornando in tema, che voi sappiate ci sono motivi per cui Batman Arkham City non è su steam? è solo che manca ancora tempo o non è proprio previsto tipo star wars tor (vabbeh è solo per fare un paragone)?![]()
speriamo di no![]()
![]()
E' lecito pensare che con sto thq week ogni giorno scontino un gioco che fa parte del mega pacco e quindi quelli sono e quelli rimangono? Come allu solito, metro 2033 li vale sti 2,50 fanta euro?![]()
domando anch'io
entrambe le cose(anche se, per la prima domanda, a giudicare da quel micro-calendario L-M-MER-G in mezzo, direi che la risposta è SI
)
Ultima modifica di NOXx; 10-10-11 alle 18:24:09
Preso, l'avevo lasciato indietro l'ultimo Natale vista l'abbuffata.
la roba che mi interessa del pack cell'ho già quindi bona li stavolta![]()
Metro insta-buy per me.
Edit:
Ce l'ho già.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 10-10-11 alle 19:46:04
Hanno aggiornato quasi tutti i giochi THQ aggiungendo il cloud.
Io posso confermare per Darksiders e Metro, che sono quelli che possiedo![]()
io ho preso metro che era uno sconto del giorno qualche tempo fa... l'avevo preso a 2,5 euro, se li stravale
Metro 2033 è molto bello![]()
the ancients of ooga invece?![]()