qua le facevamo con i sacchetti della spazzatura![]()
qua le facevamo con i sacchetti della spazzatura![]()
Guardate Baila...solo per la Fico![]()
l'artistone italiano rock con il naso impolverato continua a dare il meglio di sč stesso
«Cari i miei "brufolosi e ignoranti ragazzini" - si legge nel post che ha gią ottenuto 8mila mi piace - fatevene una ragione. Non č della mia reputazione o della mia immagine che si tratta. Sapete quanto me ne frega? Se avete passato il limite della diffamazione ne dovrete rispondere ai miei avvocati e in sede legale. E' inutile che vi arrampichiate sugli specchi. Dovete prendervi la "responsabilitą" di quello che avete fatto»
Ricordo agli utenti che dire "Vasco Merda" č vietato, quindi niente pił "Vasco Merda". Ogni persona sorpresa a scrivere "Vasco Merda" sarą bannata![]()
vasco mi sembra pił confuso del solito
dice che non gliene frega della sua immagine o della sua reputazione e poi si attiva per tutelarsi utilizzando il reato di diffamazione che č proprio il reato previsto per punire atti contro l'immagine o la reputazione![]()
vasco č messo troppo male.
![]()
vasco č per i vecchi! :flame:
beh detto da chi ascolta gli earth wind and fire![]()
E cosa ci sarebbe di sbagliato nel testo riportato?
No, cosi', perche' mi sembra che anche in questo forum non sia consentito di offendere le persone.
O sbaglio?
ma ... voltete che ci sia il diritto di offendere senza nemmeno avere la responsabilita' di quello che si srive?![]()
che č una cazzata.E cosa ci sarebbe di sbagliato nel testo riportato?
No, cosi', perche' mi sembra che anche in questo forum non sia consentito di offendere le persone.
O sbaglio?
ma ... voltete che ci sia il diritto di offendere senza nemmeno avere la responsabilita' di quello che si srive?
il reato di diffamazione non č perseguibile d'ufficio ma solo su querela, ovvero l'offeso si deve sentire offeso e sporgere querela.
Dice che non gliene frega nulla e poi sporge querela.
Almeno faccia prima pace con sč stesso...
Vasco ei vasco fag![]()
deve averla tagliata male![]()
VENDETTA VERA NON FINIRO' IN GALERA FREE TRUCEBALDAZZI!
Ecco, volevo dirlo.
Si, ma non capisco chi continua, si ostina, a difendere il diritto di offendere le persone via web.![]()
non c'č nessun diritto di offendere nonciclopedia č una pagina satirica/stupida che molte volte eccede.
La cosa ridicola č che a fare la vergine offesa, quello che dice di non preoccuparsi della propria reputazione o della propria morale č proprio una persona che ha costruito la sua carriera sull'essere contro, sull'essere schietto in maniera eccessiva e via dicendo.
In liguria si dice che son tutti bulicci col culo degli altri.
Vasco si č dimostrato un ribelle finchč era lui ad essere ribelle, ora che qualcuno eccede nei suoi confronti apriti cielo.
Un conto e' tra amici, un'altro e' tra sconosciuti.
E alle volte non va bene nemmeno tra amici.
Non e' sempre Domenica.
Essere ribelli o contro non vuol sempre dire offendere gratuitamente le persone.non c'č nessun diritto di offendere nonciclopedia č una pagina satirica/stupida che molte volte eccede.
La cosa ridicola č che a fare la vergine offesa, quello che dice di non preoccuparsi della propria reputazione o della propria morale č proprio una persona che ha costruito la sua carriera sull'essere contro, sull'essere schietto in maniera eccessiva e via dicendo.
In liguria si dice che son tutti bulicci col culo degli altri.
Vasco si č dimostrato un ribelle finchč era lui ad essere ribelle, ora che qualcuno eccede nei suoi confronti apriti cielo.
Che non sono tuoi amici e magari non ci stanno ad essere offesi da uno sconosciuto su di una pagina web.
Non vedo davvero come possiate difendere l'indifendibile.
Ora io potrei metter su una pagina web con la scritta la tua mamma maiala, comprensivo di nome e congnome, ma poi ci metto una faccina e la spaccio per satira e a te andrebbe bene?
Credo di no.![]()
A Vasco non credo frreghi niente se parlate male di lui, magari non gradisce essere offeso su di una pagina web.
![]()
In ogni caso fa musica di merda /startflame![]()
Vasco č old, i veri romantici adesso ascoltano
http://www.youtube.com/watch?v=ncqFD3b5pZw
fantastica