Preso Metro 2033, ma Darksiders lo avevo già preso a 4.99 qualche settimana fa![]()
Preso Metro 2033, ma Darksiders lo avevo già preso a 4.99 qualche settimana fa![]()
PReso metro 2033. Mi sono bastati i commenti alla recensione di IGN. Chissà quando lo giocherò...
quesito veloce veloce; devo cambiare hd,per non dover riscaricare tutto quello che cè nel mio account steam,come devo fare?
copia la cartella "C:\Program Files\Valve\Steam\steamapps\" su un hd di backup
comunque casualmente c'era un topic aperto poche ore fa proprio qui sotto
La copia brutale funziona meglio del backup e crea meno problemi:
copi la cartella
re installi steam e fai un primo riavvio
esci da steam
sbatti la cartella dentro la directory
riavvii steam
e hai fatto, nel caso alcuni giochi potrebbero avere al scritta arancione "Download in corso" anche se non stanno scaricando niente, click destro e selezioni "riprendi aggiornamento" e scompare la scritta.
Con il copi incolla della cartella ci metti meno tempo e sei sicuro che il backup non sia fallato.
Ultima modifica di NOXx; 11-10-11 alle 00:41:49
Ma uff...Bello che abbian aggiunto il cloud....
...ma io ho praticamente tutti i giochi thq che ho disinstallati,potevano farlo prima![]()
Titan quest ( primo + espansione ) a 6.66 euro merita?
secondo me vale anche i 6 euro, ci ho passato sopra ore e ore, ma troverai anche chi non lo può sopportare
se sei in dubbio, aspetteri comunque qualche sconto più corposo![]()
Anche io sono interessato a titan quest, ma aspetto fino all'ultimo giorno per vedere se lo mettono a meno.
Se poi lo prendono in tanti possiamo organizzare belle partite online!![]()
Ho una politica : non comprare a più di 10 euro. Anche se è 6 euro aspetterò l'ultimo giorno come mi consigliate.![]()
attendo anche io e se passa intorno ai 3 sarà mio!
Grande Ste, cosi ci facciamo qualche bella partita assieme.
Ho anche io Titan Quest ed espansione e secondo me è un bel gioco, se vi piacciono gli h&s prendetelo.
Magari come suggerito aspettate l'ultimo giorno che se per caso lo scontano ulteriormente risparmiate ancora di più.
Attendo Titan Quest (ce l'ho già scatolato, ma voglio riprenderlo insieme all'espansione su steam) e Stalker![]()
Duke Nukem Forever scontato del 50% a 9,99€![]()
Duke Nukem Forever a 10 euro!
A quel prezzo lo consiglio a tutti, fosse anche solo per nostalgia![]()
Per DNF se non avete fretta (e perchè mai dovreste averne? ) anche secondo me conviene aspettare Natale per un quasi certo 75% se non di più.
Titan viene scontato immancabilmente con l'espansione ad ogni tornata quindi, a chi è interessato, conviene aspettare il 75% questa settimana.
In teoria eh
Infatti oggi è stato scontato titan quest.
Attenzione a non prendere il gioco singolo ma il pacco contenente entrambi che costa esattamente quanto uno dei due![]()
comunque steam ultimamente mi sta facendo acquistare più giochi di quanti ne abbia presi effettivamente in tutta la mia vita![]()