Te la "apre" lui se te lo fai amico.![]()
Te la "apre" lui se te lo fai amico.![]()
ah tra parentesi il mio postino è una donna
du dan ciaff!
Lesbo pero'!!!!![]()
lesbo camionista, dato che fa il postino e guida il camioncino della posta![]()
Anche io mi ero abituato ad andare di amazon e sono 2 settimane che aspetto Borderlands da Zavvi... ero abituato da play.com ai tempi lunghi... però dopo gli ultimi acquisti amazon un po' di ansia mi viene.
Facendomeli spedire in ditta però sto un po' più tranquillo. perdere un pacco destinato ad una azienda... secondo me il postino ci sta attento.
borderlands goty è in offerta sul psn a 15 euro![]()
Pc nuovo.
Uno da assemblare ovviamente.
Tristi giorni questi manco ho la forza di accendere la Ps3...
P.s.
Il mio postino non so chi sia,mi piacerebbe saperlo.
Conosco pero' quella che operava a milano in via breda che non era modella ,ma neanche una da fucile al limone...
Ho vinto io?
vinci se posti (pun intended) una fotoPc nuovo.
Uno da assemblare ovviamente.
Tristi giorni questi manco ho la forza di accendere la Ps3...
P.s.
Il mio postino non so chi sia,mi piacerebbe saperlo.
Conosco pero' quella che operava a milano in via breda che non era modella ,ma neanche una da fucile al limone...
Ho vinto io?
Mi hanno regalato per 360:
RAGE Anarchy
Ace Combat: Assault Horizon
Nba 2k12
Pes 2012
Dark Souls + accendino Zippo
![]()
fornitori![]()
Anche io ho avuto un pacco aperto,per Pc Armored Princess...ma il titolo era incelafonato e integro...
Ho anche avuto ,sottolineo da Zavvi, una confezione di Guild Wars Faction ,usata ,rotta,con i codici gia usati e i manuali usurati ma la confezione di spedizione era integra esternamente.
E mi ricordo anche un paio di Titoli per Ps3 in edizione "Platinum"invece delle normali che avevo comprato&pagato..
preso guardian heroes![]()
Scarica scarica Wiz, é proprio fiko...
l'unica piccola pecca é che avrei preferito una grafica real hd tipo quella del remake di street fighters 2, al posto del comunque carino filtro " tipo disegno simil fumetto con tanto di ombre a china"...
Comunque il gioco é tutto li ed é bellissimo...
Ieri sera l'ho finito una volta sbloccando Selene come personaggio giocabile, tutto compiaciuto perché ancora mi ricordavo a memoria i bivi per trovare la spada del generale caduto di Han...
L'avrò finito centinaia di volte, ai tempi del Saturn...![]()