ahia allora mi tocca prenderlo a 2,5 euro
anche se nn so quando lo giocherò asd
ahia allora mi tocca prenderlo a 2,5 euro
anche se nn so quando lo giocherò asd
Beh francamente anche io compero più di quanto posso giocare... poi arrivano i momenti tipo ieri sera che mi son messo a giocare a KOTOR per rinfrescarmi la memoria sul lore in vista di SW TOR, prima ho provato metro 2033 giusto per vedere la grafica, sembra spettacolare (poi magari il gioco fa cagare non so)
Vabbè, i giochi acquistati sono tanti. Ma a prezzo contenuto![]()
Ok Titan Quest lo prendo...il problema è trovare il tempo di giocarci , si aggiungerà alla lunga lista di titoli comprati su steam e mai giocati![]()
Succede a tutti qui dentro.
Per DNF aspetto anche io il 75% a natale.
Inoltre oggi mi è arrivata l'email da Gearbox, con il codice per avere il DLC gratis.![]()
Presi Titan Quest e il Duka, per il resto della "settimana THQ" dovrei stare tranquillo dato che ho già tutti gli altri giochi![]()
Personalmente sto aspettando i Red Factions tutto il resto è grasso che cola![]()
pure io sr2 se lo scontano fortemente![]()
Comprerete Saints row 2 scoprendo la triste verità che il gioco non vi gira oltre i 15 fps![]()
Che ne pensate di warhammer dawn of war 2?
Sopratutto è ancora giocato on-line?
Ci vogliono anche le espansioni?
Se ti interessa il genere punta a Retribution, è diciamo la versione finale
preso titan gold
saint row lo ho già, anche se ci ho giocato pochissimo![]()
ma titan gold è giusto che costasse 2.5 euro o ho avuto una botta di culo?![]()
Preso pure io titan e messo a scaricare. Ma ho visto che sta scaricando in due parti, la base e l'espansione, cosa devo usare poi per giocare?
Ma soprattutto, cè qualcuno che ha voglia di cominciarlo con me?
Io l'ho giocato un poco, ma mai provato coop. Non so se e quando avrò tempo ma l'idea del coop non mi spiace.![]()
saints row 2 lo provai tempo fa.
oscillava tra 8500 fps e 5.
gta, per quanto molto meno tamarro, èspanne sopra.
poi vabè, uno modda anche quello e si ritrova le tamarrate (che sinceramente a me nemmeno garbano in un gioco del genere)
direi anche giustamente, è praticamente un dlc di dead rising 2 fatto pagare come un gioco completo
anyway:
http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html
Ultima modifica di NOXx; 11-10-11 alle 21:14:32