Ma cheche ho fatto!! .
Una giornata che mi arrivavano notifiche su questo topic e le cancello eprchè non ne capivo il problema .
Ora l'ho capito perchè mi si era spostato (Mi scuso col mod ma semrbava che questa parte di forum era aperta ancora ai "necrologi") il topic sul povero MUSY dentro questo topic![]()
In quella mappa dell'america manca
Spoiler:il Rhode Island![]()
Se è per quello, così ad occhio direi anche Connecticut, Vermont e New Hampshire che (insieme al Rhode Island) sono stati tutti inglobati nel Massachussets di Good Will Hunting (che è ambientato al MIT).![]()
E' morto David Hess
La notizia arriva direttamente dalla sua pagina su Facebook, aggiornata dai figli due giorni fa e ripresa adesso da tutti i media: “E' con grande tristezza che abbiamo dato il nostro ultimo saluto al nostro adorato papà e al nostro amico. David è spirato pacificamente la notta scorsa. Il Folle Hessian continua a vivere nella sua famiglia, negli amici, e in tutti i suoi devoti fan. Cantate una canzone per celebrare la sua vita...”.
Il David in questione è David Hess, attore e cantautore, personaggio di culto per tutti gli amanti del cinema horror. Con impressionante verismo, Hess, scomparso a 69 anni, prestò il volto a uno dei cattivi più spietati della storia del genere: il Krug stupratore e assassino de L'ultima casa a sinistra, film d'esordio – nel 1972 - di Wes Craven. Tra gli altri film da lui interpretati anche La casa sperduta nel parco e Camping del terrore di Ruggero Deodato, Sindrome veneziana di Carlo Quinterio, Zombie Nation e Zodiac Killer entrambi di Ulli Lommell.
Eppure aveva iniziato una fortunata carriera di cantautore, con lo pseudonimo di David Hill, e aveva scritto anche una canzone cantata da Elvis e spesso erroneamente attribuitagli, All Shook Up. Era sua anche la famosissima Speedy Gonzales, del 1963, portata al successo da Pat Boone.
La morte lo ha colto mentre era ancora impegnato in molti progetti cinematografici. La sua ultima apparizione sul grande schermo era stata nell'horror Smash Cut, del 2009.
Si potrebbe provare a fare una mappa cinematografica con le regioni d'Italia;
- Piemonte: Dopo mezzanotte
- Lombardia: Romanzo popolare
- Trentino-Alto Adige: Il ribelle
- Veneto: Morte a Venezia
- Emilia Romagna: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
- Puglia: LaCapaGira
- Friuli-Venezia Giulia: La terra nel sangue
- Valle d'Aosta: Tutta colpa del paradiso
- Lazio: La dolce vita
- Marche: La stanza del figlio
- Toscana: Ovosodo
- Abruzzo: La guerra degli Antò
- Basilicata: Basilicata Coast to Coast
- Campania: Gomorra
- Sicilia: Il gattopardo
- Sardegna: Sonetàula
- Liguria: Racconti d'estate
- Umbria: L'armata Brancaleone
- Molise: Legami di sangue
- Calabria: Un ragazzo di Calabria
mi piace, ma farei entrare uno dei due pasolini nel lazio, facendo slittare giustamente fellini nella regione d'appartenenza.
e un bel pieraccioni in toscana![]()
Primo giorno di lezione ufficiale
Per la gioia di Alba si parte con l'assoluto di Hegel come Un-begriff.
Tosta è tosta ma è affascinante come poche cose.
ricorda di rimorchiare come se fosse l'ultimo giorno dell'umanità
quale preferisci?![]()
peccato che la mia vita a stelle e strisce abbia il titolo troppo lungo![]()
La passione sta in Toscana solo perchè Mazzacurati ha ricevuto fondi lì. Se no sarebbe stato in qualsiasi altra regione italiana.
Per di più non ci tengo nemmeno troppo a togliere Mazzacurati dal suo Veneto.
uorfe è pericoloso![]()
É hellvis che é un salame![]()
Ragazzi domani sera un gruppo di amici vuole invitarmi a vedere Shadow di Federico Zampaglione, il titolo merita ?
Premessa, mi piace il cinema horror italiano![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 12-10-11 alle 14:36:51
quale cinema horror italiano?
comunque sì, secondo me il film di zabbaione è vedibile, soprattutto se rapportato al nostro misero orticello
Uccio chi è la tizia in firma ?![]()