Mi aspetto una puntata in cui viene investito un gaijin che stava girando un video descrivendo il locale.Ben-to #01: pare 'na gran cazzata, ma mi è risultato più simpatico del resto dell'ammasso di anime fanservice della stagione, l'idea di fondo è originale, non che sia sto granché, però è simpatica l'idea di doversi allenare per fare a botte nel combinì vicino casa per accaparrarsi il bento scontato.
Ho visto persona 4, mi è sembrato noioso, poi molto scialbo il combattimento finale.
Ma Last exile 2 che fine ha fatto, doveva uscire il 7 in teoria.
No esce venerdì, se ricordo bene.
Qui diceva il 7
http://i1096.photobucket.com/albums/...7384077510.jpg
eh dai, ormai ci siamo. Tanto sinceramente non cerdo che ci si straccerà le vesti dalla meraviglia (anche se in fondo al cuore, sotto le coltri di cinismo e rassegnazione, spero il contrario).
[OT]Assault Horizon?[/OT]L'ultimissimo ace combat
>Ti posterei la scena dove girano in tondo come dementi per 5 minuti ma non ho screenshots sotto mano
In effetti quella scena era abbastanza WTF
Chihayafuru 1
Inizio noioso, poi il quattrocchietto impazzisce ed emergono delle premesse per qualcosa di interessante...sperando che alla fine non sia il solito triangolo
Mirai Nikki - 01
Ok ho trovato il mio terzo anime da seguire per questa stagione![]()
Uccellaccio del malaugurio
Stavo pur io facendo archeologia, cercando di chiudere IS, 8+9 beach+bathouse
al 9 ho smoccolato e pensato a te
/OT
Ricordo che inizialmente mi era piaciuto molto, probabilmente anche accattivato dallo stile visivo.. ma la parte finale ricordo che mi aveva fatto facepalmare di brutto. Non ricordo perchè, ma solo le sensazioni. Tempo di refreshare presumo.
In ambito recuperi sto riesumando Witch Hunter Robin.. che droppai quasi immediatamente all'epoca. Ho visto una manciata di puntate e bho, se da un lato il chara design me gusta ed i personaggi non sembrano i soliti prefabbricati (anche se..), dall'altro le puntate in sè le trovo davvero molto lente e poco interessanti.
Sembra stia gettando le basi per preparare all'inizio di un main plot successivo.. ma contemporaneamente dà la sensazione che poi sto main plot non ci sarà o sarà qualcosa di molto sottodimensionato e magari blando.
Mi ricorda un telefilm per certi versi; tipo X-Files o quell'altro con l'attore che ha fatto Bishop di Aliens-scontro finale, che interpretava un detective-medium (la mia memoria sta per andare in tilt per sforzo eccessivo).
A differenza di X-Files però, per dire, l'investigazione intra-puntata trovo che non riesca a costruire tensione.. forse non cerca di averla ma un minimo non è che darebbe fastidio; invece inizia e finisce così, moscia come una scoreggia moscia.
Ultima modifica di Robin; 10-10-11 alle 22:42:47
Premesse ottime, stile interessante... ma lo svolgimento mi ha deluso cosi' tanto che pugnalerei gli autori nelle parti molli!>_________<
Millennium... l'unica puntata buona era quella divertente con gli "Autosofi"...
Purtroppo non migliora :/
Ricordo che inizialmente mi era piaciuto molto, probabilmente anche accattivato dallo stile visivo.. ma la parte finale ricordo che mi aveva fatto facepalmare di brutto. Non ricordo perchè, ma solo le sensazioni. Tempo di refreshare presumo.
In ambito recuperi sto riesumando Witch Hunter Robin.. che droppai quasi immediatamente all'epoca. Ho visto una manciata di puntate e bho, se da un lato il chara design me gusta ed i personaggi non sembrano i soliti prefabbricati (anche se..), dall'altro le puntate in sè le trovo davvero molto lente e poco interessanti.
Sembra stia gettando le basi per preparare all'inizio di un main plot successivo.. ma contemporaneamente dà la sensazione che poi sto main plot non ci sarà o sarà qualcosa di molto sottodimensionato e magari blando.
Mi ricorda un telefilm per certi versi; tipo X-Files o quell'altro con l'attore che ha fatto Bishop di Aliens-scontro finale, che interpretava un detective-medium (la mia memoria sta per andare in tilt per sforzo eccessivo).
A differenza di X-Files però, per dire, l'investigazione intra-puntata trovo che non riesca a costruire tensione.. forse non cerca di averla ma un minimo non è che darebbe fastidio; invece inizia e finisce così, moscia come una scoreggia moscia.
Comunque stagione ricchissima questa, fra Beelzebub, Mawaru penguindrum, il capolavoro Fate zero, Working, Mirai nikki ( ancora devo vederlo ma ne parlano tutti bene), Last exile 2 e spero Un-go che sembra interessante.
Mirai nikki 1
Delicious yandere is delicious
A me Himitsu è piaciuto, anche se alcune parti sono davvero lente e non bisogna essere completamente allergici al fujoshi service (comunque molto blando)
Le prime 3 mi hanno intrigato di più delle prime 3 di Witch Hunter Robin. Però bho, mi sembra che tutto si poggi sui due personaggi principali, con gli altri membri della squadra a fare da mero contorno (al contrario di Witch Hunter R. dove ogni personaggio "sembra" aver qualcosa da dire); 26 Puntate così sicuro non lo reggo, deve saltar fuori, e senza ritardare troppo, qualcosa di più.
E poi visivamente è... ugh (al contrario di Witch Huner R.).
(Tra l'altro odio quando l'ambientazione non è costruita -magari pretestuosamente- a dovere: è l'anno 2050, e la tipa fa la telefonata incazzosa al suo amante sposato dal telefono fisso dei suoi genitori? Bullshit. Tipico esempio di scrittura fatta coi piedi).
Ultima modifica di Robin; 12-10-11 alle 09:37:57