A questo punto rimpiango la mega-colonia brasiliana di qualche anno fa. Voglia di lavorare zero, sempre a battere cassa ma almeno certi discorsi da canna del gas non si sentivano.![]()
Ci sono delle cose che se le facesse oggi lo dovrebbero raccogliere col cucchiaino, altro che Milan Lab...
La rovesciata!
Con buona pace di Danny, però un giocatore così è MAGICO... Nel senso che non sa fare nulla... Non sa passare, non sa dribblare, non sa stoppare la palla, è pure gracilino... Dopo 10 metri di corsa ha il fiatone, ed era così anche a 30 anni... Quando tira, tira di punta come all'oratorio... Eppure è là nell'empireo. Tutto questo non si spiega, se non con quel suo sesto senso che ha del soprannaturale.
Cassano è stanco a orolegeria, fra 3 anni si ritira....
beh di testa è forteCi sono delle cose che se le facesse oggi lo dovrebbero raccogliere col cucchiaino, altro che Milan Lab...
La rovesciata!
Con buona pace di Danny, però un giocatore così è MAGICO... Nel senso che non sa fare nulla... Non sa passare, non sa dribblare, non sa stoppare la palla, è pure gracilino... Dopo 10 metri di corsa ha il fiatone, ed era così anche a 30 anni... Quando tira, tira di punta come all'oratorio... Eppure è là nell'empireo. Tutto questo non si spiega, se non con quel suo sesto senso che ha del soprannaturale.![]()
worfe mi hai bannato hellvis
e hai lasciato il topic aperto![]()
Non sto seguendo molto,ma avere giocatori che già pensano al ritiro mi aiuta a rimanere ottimista![]()
![]()
Sì, ma sono i trentenni. I trentacinquenni, invece, affermano di sentirsi 10 anni di meno.![]()
è un Milan tutto all'incontrario![]()
sembrano i giocatori di fm che cominciano a parlarti del loro futuro![]()
Bisogna piuttosto cominciare a pensare di fare uno "Squarci di Milan 2 - Il Ritorno (del Satan!)"
quante potenzialità
io ci metterei una foto di satan, una qualunque![]()
scusate, volevo solo sottoporvi la foto del profilo facebook di un amico milanista
![]()