ma va cheChapter 640: e vai con uno dei soliti side-mystery alla Oda
Spoiler:Cosa c'è di così spaventoso nella Noir da far svenire Decken con la schiuma alla bocca? Qualcuno che usa l'Ambizione? Mostri marini? Ma poi quale sarà la storia di questa nave gigante?
E la prossima settimana il capitolo non esce
Spoiler:è svenuto perchè ha pestato la testa contro uno spigolo![]()
Oddio, non me n'ero accorto![]()
Più che altro la Noah diventa sempre più grande ogni chap che passa.![]()
c'è da dire che l'anime è passato alla seconda fase senza filler di intermezzo, come invece è stato per naruto
One piece![]()
Oddio l'ultimo chap.
Wadasumi o come minchia si scrive.![]()
Sanji troll![]()
Madonna che epicità la nuova mossa di rufy.![]()
Il nuovo capitolo:![]()
Spoiler:Belli i nuovi attacchi gelidi di Brookin generale vedo un ricorso agli elementi per i potenziamenti della ciurma: Brook col ghiaccio, Sanji col fuoco, Usopp con le piante/la natura, Nami con l'elettricità, Franky con i metalli... fa tutto molto Pokemon
(e io apprezzo doppiamente
)
Sanji che ripensa ai due anni passati dai ghei per infuriarsi, incendiarsi e sfogarsi sul pesce palla
Perchè ogni volta che Franky usa qualche mossa awesome, tipo il laser con cui finisce il seppione, Nami e Robin lo guardano male?![]()
Ultima modifica di ScizLor; 17-11-11 alle 22:53:25
Il nuovo capitolo:![]()
Spoiler:Belli i nuovi attacchi gelidi di Brookin generale vedo un ricorso agli elementi per i potenziamenti della ciurma: Brook col ghiaccio, Sanji col fuoco, Usopp con le piante/la natura, Nami con l'elettricità, Franky con i metalli... fa tutto molto Pokemon
(e io apprezzo doppiamente
)
Sanji che ripensa ai due anni passati dai ghei per infuriarsi, incendiarsi e sfogarsi sul pesce palla
Perchè ogni volta che Franky usa qualche mossa awesome, tipo il laser con cui finisce il seppione, Nami e Robin lo guardano male?
Spoiler:perchè non ne capiscono una sega di awesomeness
chopper a inizio capitolo
di zoro non si è visto ancora una sega
questo chap è quello che aspettavamo un anno fameglio tardi che mai!
figooo vado subito a leggermelo... spero il capo non mi sgami ahahaha![]()
...uhmmm... non so se essere contento o meno di quello che e' successo... voglio dire...
Spoiler:
...ho sempre pensato ai Re del Mare come mostri messi li' da qualcuno per limitare la navigazione degli umani...
648
Spoiler:Jimbe il decimo nakama? Non l'avrei mai detto.![]()
no che schifo non mi piace =(
Secondo me rifiuta![]()
anche secondo me, almeno ci spero tantissimo perchè non mi piace per un cazzo come idea
oh pensavo di essere stato l'unico all'idea del picche![]()
mahh se oda?
Spoiler:avesse lasciato ambigua la cosa apposta per vedere la reazione della fanbase e decidere?![]()
seee, Oda è un pianificatore a lungo termine, mica come altri mangaka, ricordate Lavoon e Brooke?
imho anche questa l' aveva in mente dalla saga di Arlong.
ah, io punto sul fatto che accetterà, nell' ultima o penultima paginaSpoiler:quando si offre per donare il sangue, dice una cosa tipo "tanto io sono un pirata, fottesego delle leggi della mia isola", come se fosse pronto a partire e tagliare i ponti
=(
spero davvero di no
Spoiler:per me rimane sull'isola ad aiutare a ricostruire la società dei pesci, io dico che non accetta
lo spero
Spoiler:voglio un'altra donna nella ciurma![]()
Spoiler:almeno è più donna di Jimbei![]()