no ma è un capitolo standalone che migliora e porta il gioco a ciò che dow2 VOLEVA essere,almeno da ciò che scrivono gli utenti che lo hanno.
considerando che i dow2 sono sopratutto dei giochi da giocare online,retribution utilizza steamworks per il comparto online,a differenza agli altri che utilizzano gfwl. quindi hai comodità tipo lo steam cloud o in generale la stabilità nelle partite online che non è possibile avere con il pessimo Games for windows Live![]()
è il più giocato online dei 3 (gli altri due dow2 sono stati abbandonati e tutti i players in pratica sono migrati su retribution)
EDIT e se con "include tutti gli altri" intendi se puoi utilizzare tutte le razze,si puoi utilizzarle tutte,e in più anche la guardia imperiale.
la campagna in singolo del gioco base e di chaos rising ovviamente non sono incluse,ma non ti perderesti niente di che![]()
eh si, mi sa che è la scelta miglioreno ma è un capitolo standalone che migliora e porta il gioco a ciò che dow2 VOLEVA essere,almeno da ciò che scrivono gli utenti che lo hanno.
considerando che i dow2 sono sopratutto dei giochi da giocare online,retribution utilizza steamworks per il comparto online,a differenza agli altri che utilizzano gfwl. quindi hai comodità tipo lo steam cloud o in generale la stabilità nelle partite online che non è possibile avere con il pessimo Games for windows Live![]()
è il più giocato online dei 3 (gli altri due dow2 sono stati abbandonati e tutti i players in pratica sono migrati su retribution)
EDIT e se con "include tutti gli altri" intendi se puoi utilizzare tutte le razze,si puoi utilizzarle tutte,e in più anche la guardia imperiale.
la campagna in singolo del gioco base e di chaos rising ovviamente non sono incluse,ma non ti perderesti niente di che
se riesco aspetto natale![]()
okayno ma è un capitolo standalone che migliora e porta il gioco a ciò che dow2 VOLEVA essere,almeno da ciò che scrivono gli utenti che lo hanno.
la campagna in singolo del gioco base e di chaos rising ovviamente non sono incluse,ma non ti perderesti niente di che, più che altro mi interesserebbe il multi.
a me dow 2 non è piaciuto per niente.
Troppo diverso dal primo che ho adorato.
Però se costa poco, questo Retribution lo prendo lo stesso, sono pur sempre appassionato del mondo!
Homefront in sconto.
:problem?:
![]()
Ci sono pure i dlc da 0,69 cent![]()
mi son salvato !
I vari Tomb Raider - 66%!![]()
Credo che l'Anniversary possa andare bene.
io ho giocato ad Anniversary ed è molto bello, a detta di molti il migliore della serie
qui i 'combattimenti' sono ridotti ai minimi termini, quasi inutili, viene previligiata l' esplorazione e i salti
da giocare imho
i combattimenti nono sono il forte di Tomb Raider, tuttavia in Anniversary ci sono alcuni boss fight piuttosto ben congegnati....io andrei su Anniversary quindi, visto che in assoluto è il migliore sul fronte del platforming e degli enigmi ambientali.
Domanda per gli esperti di steam.
Ho reinstallato steam e l'ho messo in italiano (prima l'avevo in inglese). Ora ho notato che mi installa i giochi in italiano.
Domanda: non si può scegliere, gioco per gioco, con quale lingua installarlo?
Grazie.
a me è piaciuto di più il legend. L'anniversary è un po' troppo lungo
Certamente, dalla libreria selezioni il gioco, tasto destro poi proprietà e lingua.