No ma ancora andiamo discutendo della differenza fra espressione e comunicazione, che cazzo l'ho capita IO anni fa possibile non ci sia arrivato lui?
No ma ancora andiamo discutendo della differenza fra espressione e comunicazione, che cazzo l'ho capita IO anni fa possibile non ci sia arrivato lui?
mah bof, il film è oggettivamente interessante perchè non lascia indifferenti, la discussione sul film anche, la discussione nata dalla discussione sul film, anche se ciclica poteva anche essere interessante.
Però da ambe le parti c'è chi è andato oltre e ha sostanzialmente mandato la discussione a meretrici.
visto il video, la trama è carente, e anche la fotografia non è che sia il massimo, però comunque qualche emozione me l'ha comunicata![]()
Mi piace questo commento, camus
'rno
Camus![]()
'ngiorno a tutti
palestra e piscina nello stesso giorno non sono una buona ideatra un pò se sento un botto saranno le mie braccia sul pavimento
![]()
Giusto palestra...
Mi devo ancora iscrivere e siamo già a metà ottobre, qui bisogna darsi una mossa!
Vabbè che la solita partita di calcetto di ieri ha dimostrato che il fiato c'è sempre!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9C3YhDGehgM
replico con questo giovane virgulto che mi suona lateralus a 11 anni![]()
e comunque il video di belen di prima mattina ti rimette in armonia col mondo![]()
'uondì
sono tutto un dolore, io volevo migliorare a tennis e quelli si sono convinti che quest'anno devo fare tornei e preparazione atletica
naaaaa
Buondi' tra un ora e mezza ho finito e me ne torno a casa
oddio, diciamo che inizia il viaggio verso casa![]()
no, ma comunque ieri sera ho lavorato fino alle 20:30![]()
Buondì a tutti.
Camus![]()
Buon rientro Anta!
e Buondì a tutti! (lightning bolt!)
ps: 37.3![]()
![]()
chiedo ai "fotografi" della combriccola:
ma quanto costa uno scanner per diapositive "casalingo" ?
marca? negozio online?![]()
in quel video fanno all'ammora, io speravo venisse stuprata ._.
il miocio è la nota lieta del video![]()
'giorno a tutti.
mazza che mattinata, non è stata da meno di quelle al lavoro.
Primo andiamo a Viterbo perchè è li', dice mia moglie, che il CUP - mortacci loro - le hanno dato l'appuntamento per l'ecografia. Bhè puntualissimi scopriamo che non è VITERBOVITERBO ma Acquacazzoneso a 60 km da Viterbo
Risaliamo in macchina, chiamiamo in culonia ... ci aspettano.
Arrivati tutto apposto, a parte l'ecografista che si mette sempre davanti al video ( è cecata) e io non vedo pressapoco un emerito caz... ehm... eccerto è femmina!
Bon. Che ore sono? le 13. Sono a 140 km da Roma e da li' a 1h e 30m devo essere qui. In ufficio.
saltato pranzo e sfinito, ma diciamo che se il CUP oggi crolla pure senza un terremoto è anche un po' merito mio
Ah fantastico.
Mi ha appena chiamato la scuola. Mattia ha la febbre.
Olè.
Ultima modifica di sava73; 14-10-11 alle 14:23:50
Solo un'altra normale giornata per Papà-Sava![]()
pensa se tutto questo fosse successo lunedì che verrà, con alle spalle un derby perso 4 a 2'giorno a tutti.
mazza che mattinata, non è stata da meno di quelle al lavoro.
Primo andiamo a Viterbo perchè è li', dice mia moglie, che il CUP - mortacci loro - le hanno dato l'appuntamento per l'ecografia. Bhè puntualissimi scopriamo che non è VITERBOVITERBO ma Acquacazzoneso a 60 km da Viterbo
Risaliamo in macchina, chiamiamo in culonia ... ci aspettano.
Arrivati tutto apposto, a parte l'ecografista che si mette sempre davanti al video ( è cecata) e io non vedo pressapoco un emerito caz... ehm... eccerto è femmina!
Bon. Che ore sono? le 13. Sono a 140 km da Roma e da li' a 1h e 30m devo essere qui. In ufficio.
saltato pranzo e sfinito, ma diciamo che se il CUP oggi crolla pure senza un terremoto è anche un po' merito mio
Ah fantastico.
Mi ha appena chiamato la scuola. Mattia ha la febbre.
Olè.![]()
Neva neva, posta questo in movie machine
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...5&postcount=57
![]()
![]()
Ottimo, tornato da Roma con una sorpresa.
Incidente all'incrocio, la macchina è da buttare... porcatroia...
0.0
t'hanno preso la macchina parcheggiata o eri dentro, a ragione o torto?