Comunque ero convinto che ci fossero le "fan page" e cose del genere, invece ci sono solo persone.![]()
Comunque ero convinto che ci fossero le "fan page" e cose del genere, invece ci sono solo persone.![]()
per fortuna oserei dire le fan page non esistono su google plus
e comunque, basta mettere un nome qualunque, chiamatevi Marco Rossi e vedete che nessuno vi rompe le palle.
In before ma io mi chiamo veramente Marco Rossi.![]()
Ma ti pare che Gniuton TGM sia un nome e cognome plausibile?nel 2011 hai ancora paura a dire il tuo nome online? cioè posso capire il cognome, ma come cognome puoi mettere Gniuton cazzo
![]()
su fb non hanno fatto storie![]()
facebook accetta anche i morti pur di aumentare il numero di utenti, non fa testo!![]()
invece per google+ han chiaramente detto che vista la natura di social platform del servizio non ha senso registrarsi con identità fittizie alla stregua di forum o altre board dove questo è ormai la norma, e quindi la cosa non verrà tollerata.
Per cui, ti consiglio di cambiare nome è cognome in uno pur sempre falso ma plausibile. Che differenza c'è dal mettere, chessò, Alessandro Barbagianni al posto di Gniuton Tgm?![]()
toh cambiato, contenti?![]()
ma lo facciamo per te, altrimenti ti saresti visto l'account segato!![]()
Domanda:
i nomi col + che sarebbero? Da quanto ho capito non sono chi ha fatto +1.
sono le persone che citi nel messaggio... ai citati appare la notifica "tizio x ti ha citato blabla", non mi ricordo il messaggio esatto.
La stessa cosa che accade in facebook usando il carattere @ seguito dal nome della persona che hai nei contatti, che selezioni da un elenco a cascata (stessa cosa appunto accade in G+ utilizzando il tasto + invece che @)![]()
Sì in quel modo ho notificato dello share quelle 3 persone
giorno
Come dovrei aggiungervi su Google+?![]()
cercandoci?
Spoiler:parti da uno che conosci e da li segui le cerchie e ci trovi quasi tutti
se non sai nessun nome, parti pure da me Claudio Spap
Ultima modifica di spap81; 14-10-11 alle 10:07:16
Grazie spap
Credo di aver aggiunto abbastanza di voi, direi sicuramente te, Black, Lego, Haru, Yoae, Fabrizio, Schla, NanaTa, Gniuton, Dittì...![]()
white ti ho addato anche io, sono quello col pinguino
also, giorno![]()
'giorno..
Penso che farò un giro per vedere chi avrei da aggiungere![]()
Aggiunti white, insonnia, rick, gniuton![]()
Voglio questo desktop
Spoiler:![]()
Dite, secondo voi è per windows, linux o mac?![]()
Il mio n73 se ne sta andando, è ora di cambiar telefono.
Cosa mi consigliate restando sotto i 300€?