Quelle le ho anch'io.
Quando devo scopazzare mi rado alla grande uccello e tutto ciò che la tizia può volersi infilare in bocca, ma le gambe col cazzo, ci vorrebbero ore e una quintalata di strisce/lamette. E tutto per trovarmi da capo nel giro di un paio di settimane![]()
io l'audio non lo sopporto, MAIurli finti, ansimi, bah..
per il resto, avete notato che nessun telegiornale ne parla? la notizia era su tgcom perché linkata su google news, ma poi cancellata dal sito![]()
per me non è un problema la coscia pelosa, solo che preferirei si inquadrasse altroQuelle le ho anch'io.
Quando devo scopazzare mi rado alla grande uccello e tutto ciò che la tizia può volersi infilare in bocca, ma le gambe col cazzo, ci vorrebbero ore e una quintalata di strisce/lamette. E tutto per trovarmi da capo nel giro di un paio di settimane![]()
il micio voyeur :3
Pardon sono stato preso in questi giorni e no voglia di leggere il topic, mi piemmate il link che cosi vedo cosa applicare del filmato alla moglie ?![]()
pm?
edit: grazie![]()
Ultima modifica di cobolo; 14-10-11 alle 13:07:55
pm anche per me grazie, se ci avete fatto 20 pagine deve valerne la pena![]()
Chiedo umilmente PM
Thx![]()
anche Abbado, ma guarda un po
che figa
pm per sondaggio istat![]()
pm per il censimento decennale![]()
Sul censimento mi pare ci sia scritto quante manovelle si registrano al giorno in media.![]()
Gente che arriva da Religione & sipiritualità.![]()
Non si scappa dalla pugna, figuriamoci dalla pugnetta![]()
chiedo cordialmente PM nel santo nome di Bicio, che possa benedirvi.
tutto..Ma, scandali a parte, Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavelli saranno i protagonisti di due bellissime e commoventi sorprese. Ci sarà da piangere, emozionarsi e anche sorridere domani sera a “C’è posta per te”. Quindi armatevi di fazzoletti e piazzatevi davanti alla tv. L’appuntamento con Maria De Filippi è fissato per domani, 15/10/2011, alle ore 21.30. Non mancate!..![]()
leggilo quando puoi perchè 'c'è pieno di perle'
tra gli esegiti della cinematografia amatoriale a quelli che si radono IL PENE in vista di una ramazzata.![]()
Su, vorrei gentilmente un pm.
ORA.