Evita incubi fino a natale, tra cui il processo Mills e poi si dimette in modo da votare in primavera ancora con il porcellum inculando il referendum.
Evita incubi fino a natale, tra cui il processo Mills e poi si dimette in modo da votare in primavera ancora con il porcellum inculando il referendum.
seee. e il 25 di dicembre passa a lasciare doni a tutte le bambine con la quarta.
Ultima modifica di Anaclet0; 14-10-11 alle 14:06:47
non ci credo
sono dietro al proxy aziendale e megaupload mi dice che dal mio indirizzo IP stanno già scaricando il file
colleghi porcelloni![]()
La splash page di Libero![]()
http://www.libero-news.it/news/84481...rasandata.htmlLa splash page di Libero
il solito alto giornalismo![]()
Oh, PM anche a me.![]()
Nel video è minorenne, maialianche se non sembra, dopo accurata analisi di ieri sera
![]()
Se se, quella non è mai stata minorenne.
PM.
![]()
Ma se mi candidassi io al posto di LCDM?
![]()
Io ti voterei.
Primo perchè credo ti voterei per principio
Secondo perchè piuttosto che LCDM piuttosto voto PMLI.
lungi da moi difendere libbbero, però il video di amanda a Seattle l'hanno in home page quasi tutti i quotidiani...
Il vero problema di quell'articolo è che la descrivono brutta e trasandata mentre è ancora ambiamente bombabile...![]()
fra l'altro
sembra che ai giornalisti italiani roda il culo nel vederla sorridente![]()
questi giustizialisti di libero![]()
cesarone for president![]()
Non ho ancora ricevuto PM![]()
dalla pagina facebook ufficiale, 21 minuti faD'ora in avanti mi trasferirò come sede principale di lavoro in Parlamento, perché le riforme varate dal governo devono essere trasformate in legge. Restano da attuare la riforma dell'architettura istituzionale, la legge elettorale, le riforma del fisco e quella della giustizia.Spoiler:![]()
Ovviamente.
D'altra parte, berlu è cotto, e nessuno vuole la sua eredità.
Il centrosinistra si spara neipiuttosto che governare.
Abbiamo tutti gli utonti del forum a disposizione per la campagna elettorale tramite l'internetS.
Mettiamo insieme una squadra ed andiamo a tirare fuori l'Italia dalla melma....
...o al massimo periamo nel tentativo.
Comunque vada sarà meglio de 'sta manica di (...) aggiungere parola a caso.
![]()
Ultima modifica di caesarx; 14-10-11 alle 14:54:02
onorevoli, caesarx, onorevoli![]()
personalmente i radicali guadagnano altri 10 pt stima per aver sbloccato l'obiettivo 'fai dire le parolacce alla bindi'.
tra l'altro il pres. del cons. giusto ieri ha insistito sull'obbligatoria tornata elettorale nel caso dovesse cadere, quando invece non è mica detto che debba per forza essere così. my 2 cents, qualora berlusconi fosse cascato, ci si sarebbe trovati di fronte mesi di gnègnè e baruffa anche pesante, altro che risposte efficaci alla crisi.