Basta pippe su B.Rodriguez
avanti con le pippe sulla Jessicona White![]()
Basta pippe su B.Rodriguez
avanti con le pippe sulla Jessicona White![]()
ma che cazzo di schifo![]()
cosa consigliate per smacchiare lo schermo del pc?
cosa avrà voluto dire? (cit.)
niente, sto facendo pulizie, cosa che capisco non appartenere alle tue attività quotidiane, nonostante possa fare al caso tuo, magari tra lo "scaccolarsi" e lo "staccarsi tarzanelli dal culo"
credevo fosse una battutona legata a belen![]()
Uccio l'hai chiesto nel giorno sbagliato![]()
Ci siete cascati tutti![]()
perchè non capiscono un cazzo?![]()
Dipende che tipo di macchia, alone, o altra amenita' si e' appiccicata al monitor, comunque io uso un prodotto che mi fu dato per la TVLCD, spengo il monitor uno spruzzo sul panno a corredo, tipo quelli in microfibra, basta che sia morbido da un 5cd di distanza, non deve esserne impregnato, e poi ci passo velocemento sul monitor, non lascia aloni o altro.
Parola di GLASSEX![]()
vabbè, con voi dovrò mettere settecentomila avvisi per quando vi sto prendendo per il culo
già col Wigan avrei dovuto accorgermene![]()
http://trovacinema.repubblica.it/mul...95?ref=HRESS-5
il nostro film![]()
se fossimo stati noi del BS i protagonisti del BS, avrebbe avuto sicuramente molto più successo
immaginate solo per un attimo tutti assieme:
satan shark
eliwan
simosky
frikky
hce
deus
firewall
angelo
manu
ruj0
uccio
looooooooool
gran bell'undici davvero![]()
pinhead trombato![]()
vabbeh siamo in troppi... ho messo i più pVo, chi per una cosa chi per un'altra
io mi sono escluso tanto per dire, ma ho tagliato fuori anche altri personaggi come vitor, pinhead, volo, tgg, alastor_tiziano, angels, bobo, frittole, ethan, kivan, ecc. ce ne sono davvero un pacco!
non ho letto il libro, merita?
Faremo un Bar Sport PRO solo per noi esclusi![]()
Grazie mille ehvabbeh siamo in troppi... ho messo i più pVo, chi per una cosa chi per un'altra
io mi sono escluso tanto per dire, ma ho tagliato fuori anche altri personaggi come vitor, pinhead, volo, tgg, alastor_tiziano, angels, bobo, frittole, ethan, kivan, ecc. ce ne sono davvero un pacco!![]()
Battiston idolo cmq![]()
gaaaaaaaaaaaaaaaaah
![]()