Fra 20 min dovrebbe essere fuori.
Presa abbondantemente per tempo grazie a mia moglie.
Ora aspetto. E dimagrisco.
Fra 20 min dovrebbe essere fuori.
Presa abbondantemente per tempo grazie a mia moglie.
Ora aspetto. E dimagrisco.
Dai l'appendicite non è una cosa di routine comunque??
Bho. Penso di si.
Ma é sempre la persona più importante della mia vita.
Bho. Penso di si.
Ma é sempre la persona più importante della mia vita.
dai Sava.
io ho solo l'influenza, di nuovo...
facciamo un pulmino a lourdes ?
Dai Savù fatte forza e facce sapè!
Coraggio sava, in bocca al lupo, e prova per quanto possibile a stare tranquillo.
qualcuno ha tirato le seccie alla combriccola? chi dobbiamo picchiare?![]()
Diciamo tutto ok?
Appena uscito dalla sala operatoria m'ha fatto troppo ridere, m'ha detto: "ma perché non può esserci Valerio al posto mio?" piccolo infamepoi m'ha detto pure "oggi muoro" alche gli ho risposto che poteva pure scordarselo...
...ora quando si sveglia, ogni paio d'ore, mi guarda e dice "cosa stiamo aspettando?" Che stai bene! "ma io sto benissimo! Forza andiamo a casa!" Mio figlio: un duro!![]()
dirò solo che stamattina porterò la macchina dal carrozziere.
uondì a tutti
ottimo sava!
Buondì a tutti!
Ottime notizie sava, meno male![]()
ma quanto è infame il tuo pargolo
il savafiglio![]()
Tuo figlio è pronto ad essere il protagonista di un film d'azione tutto esplosioni e catchphrase che piacerebbe pure a uorfe, soprattutto perchè saranno 120 minuti di botte senza trama![]()
Dai Sava, meno male allora!
Porca l'oca mi sembra evidente che qualcuno ha ordito un complotto per eliminare la Combriccola, l'ho sempre sospettato, perché siamo un'elite scomoda, diamo fastidio ai poteri forti...![]()
Abbiamo fatto qualche sgarbo all'industria del caffè?![]()
dopodomani ricominciano izzombi![]()
no, questi
![]()
perché amazonmi consiglia L' Esorciccio, Cornetti Alla Crema e Fracchia La Belva Umana?io i film non li cerco mai su amazon
![]()
mannaggia salvato'!
dai che sto ragazzino viene su guerriero, questa è la prima grossa sfida!
fategli un bel regalone una volta fuori, che ne so, tipo la maglietta di stam![]()
Sul blog della lezione ci sono delle foto fatte dal professore, una di loro è la seguente:
Dove sono finito?
La spark a parità di tipologia e costo batte qualsiasi altra macchina per comodità e dotazioni
Le altre sono scatole vuote
Se peró ti ci sta cerca una km zero micra nissan, la paghi come una spark ma hai molto di più
Iniziate le riprese di expendables2
Speriamo bene