+11 Pesaro a 3 minuti e 20 dalla fine ma antisportivo ad Hickman. Non può finire con la rimonta di Milano...
+11 Pesaro a 3 minuti e 20 dalla fine ma antisportivo ad Hickman. Non può finire con la rimonta di Milano...
Milano
Gallo
-_- no comment
Hickman e Hackett
Ragazzi non sapete quanto sto godendo in questo momento, forse persino di più di quanto mi son lucidato sul video di Belen
Armani puppamelo con forza =)
se metteva la tripla
vabbèh c'è da lavorare
ok cusin ha avuto qualche problema di falli,ma mi rifiuto di credere che sia lo stesso che ho visto giocare in nazionale.Jumper dalla media distanza,movimenti in post,agilità(!!!),che cazzo in nazionale portava slo blocchi per quei 6/7 minuti che stava in campo!
il jumperone dalla media lo ha sempre avuto.
e infatti non do la colpa a cusin,ma a chi permette a belinelli di sparacchiare liberamente invece di provar a cercare altre soluzioni...
cmq tornando in topic,credo che pesaro abbia giocato la partita della stagione,non vedevo una difesa così asfissiante da tempo.Lla giocata della partita per me è la tripla di cavaliero da circa nove metri,mano del difensore in faccia e ignoranza a tutta manetta
VItor, voglio un tuo pronostico su Siena-Venezia!!
Secondo me a questo punto deve ci essere qualcosa nell'acqua di Milano per giustificare questo schifo... con questo roster e questo allenatore han fatto una figura infima, contro una squadra mediocre, con la panca corta e senza il loro miglio giocatore...
ma
e io devo pure pagare per vedere la dinamo contro Milano
Domani comunque vedo la partita contro Cantù su emittente locale.
Mi piace che non ci sia più Sky in mezzo alle palle
Orgoglio pesarese! Si saranno ricordati del passato glorioso ai tempi di Walterone, Daye e Cook
Il quarto quarto di Biella... 2 punti in 5 minuti
Varese ne fa 28 nel primo quarto contro Montegranaro
Avevi forse il dubbio che fossimo una squadra di merda? Senza lunghi non si va da nessuna parte e noi abbiamo dui lunghi uno più vergognoso dell'altro.
Bennet Cantù-Banco di Sardegna Sassari 30 - 30 (20')
Benetton Treviso-Banca Tercas Teramo 44 - 30 (20')
Cimberio Varese-Fabi Shoes Montegranaro 52 - 41 (20')
Novipiù Casale Monferrato-Vanoli-Braga Cremona 33 - 40 (20')
Solo la partita di Cantù mi sembra possa regalare qualche emozione
Che botte ragazzi
Drake strepitoso.
Si parla di taglio per Kito Benson.
Oggi inguardabile