si boh a me non sentirai mai dire, soprattutto per 3 euro (uno spritz cazzo!) che sarò contento della sconfitta del, chessò, milan![]()
si boh a me non sentirai mai dire, soprattutto per 3 euro (uno spritz cazzo!) che sarò contento della sconfitta del, chessò, milan![]()
Qui uno spritz ce lo sparano a 5, con 3 euro al massimo gli stuzzichini![]()
mazza, che postaccio roma.. qua 5 euro massimo 6 ti fai spritz e cena buffet.. senza cena buffet va dai 2.50 ai 3.50 mai oltre![]()
qua sta sui 3€ anche se avevo scovato un posto che faceva spritz a 1,50€ o a 3€ con il buffet![]()
Uff
La cena col buffer (intendi il classico aperitivo?) c'è anche qui, diciamo che in alcuni posti è fisso (4-5 euro) e in altri ti fanno pagare solo il prezzo della consumazione (una coca da 3 euro e mangi come se non ci fosse un domani)
vabbè tanto per rimanere in topic
![]()
che bella questa Inter![]()
Fantastica![]()
A margine di tutto:
Zarate si sta pian piano confermando il giocatore più inutile degli ultimi 536 mesi...![]()
premesso che non ho visto la partita (a parte l'episodio del tuffo con annessa ammonizione) mi chiedo però
quanto ha giocato finora? non è sempre stato la quarta scelta dell'attacco?
Pensiamo a salvarci
6 partite e 4 sconfitte = odore di RETROCESSIONE... e inter-juve è sempre più vicina![]()
Pacino tu sei interista, non c'è altra spiegazione.
spritz a 3 euri
LADRI![]()
Quest'anno si lotta per la salvezza![]()
ndo cazzo lo prendi lo spriss sigis?
in galleria dai comunisti?![]()
quasi quasi domani a padova mi faccio uno spriss prima di tornare a casa![]()
dio bonibo piu di due euri NON lo pago mi rifiutoe se vai nelle bettole GIUSTE lo trovi pure a 1,80 1,50 (ma bettole di quelle SERIE
dove il gestore non lava nulla e dentro ci sono solo VECCHI che bestemmiano)
vai al baretto in via venezia vicino all'ex FIAT che ti becchi le PSICOLOGHE
madrededios sigis sei un TACCAGNO assurdo.dio bonibo piu di due euri NON lo pago mi rifiutoe se vai nelle bettole GIUSTE lo trovi pure a 1,80 1,50 (ma bettole di quelle SERIE
dove il gestore non lava nulla e dentro ci sono solo VECCHI che bestemmiano)
vai al baretto in via venezia vicino all'ex FIAT che ti becchi le PSICOLOGHE
40 punti forse ce la facciamo a farli
stasera quanto perdiamo?