+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
    Banned

Predefinito Tagli di montaggio - Tutto il trolling di cui MM non ha bisogno

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Capisco la tua opinione, pur non condividendola. E ammiro la capacità di esporre la critica e l'idea di scarso gradimento, senza sfociare nel distruttivo non-sense o, peggio, imputare mancanze a quanti hanno apprezzato il film. Vergognosi deliri incommentabili che definiscono chi li ha scritti e chi li approva. Tornando a Drive; non condivido l'opinione perchè per me la narrazione non è scarna ma essenziale, priva di una singola sequenza in eccesso o fuori posto. Tantomeno la trovo piena di buchi, anzi nulla mi è sembrato lasciato al caso in un film che fornisce peso e importanza a tempi e silenzi. Le atmosfere dilatate e decompresse sono parte della riuscita e come l'elemento formale mi hanno colpito ed emozionato perchè dense e cariche di significati. Che non mi invento io, come suggerito con ignoranza in altri post, ma ben presenti nel film e spesso utili a comprendere la condotta del protagonista; dall'iniziale fatalismo alle conseguenze dovute all'affezione nei confronti della finta normalità famigliare. Azzarderei il parallelo con un altro film che sia durante che nel post-visione mi ha fornito simili sensazioni, ovvero Ferro 3.
    Rispondo per punti così non ti perdi nei "deliri incommentabili" (dimostrando, con questo tuo sputare sull'opinione altrui, per l'ennesima volta che ami confrontarti solo con chi non può confutarti).
    1. Quando dicevo le stesse identiche cose di King Elessar non le afferavi, come mai?
    2. Ti ostini a dare la tua opinione come verità assoluta sul film. Ti ostini a dire che sono dense e cariche di significati quando l'opinione altrui ti ha dimostrato che non tutte le cose che vedi tu le vedono altri.
    3. Non sono deliri incommentabili, sono evidentemente ragionamenti troppo complessi per te che ti fermi ad analizzare il cinema modella critica Mereghetti. Ci sono troppi autoeletti critici cinematografici qui dentro...
    Ultima modifica di Minus habens; 13-10-11 alle 21:12:59

Banned

Predefinito Riferimento: Drive

Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    2. E allo stesso modo quello che vede lui l'hanno visto anche altri.
    Anyway...Lui ha la sua opinione, che và rispettata come tutte le altre (mie, tue, sue, nostre, loro) IMHO.
    3. Credo che con "deliri incommentabili" si riferisca a queste frasi, dire che sono "ragionamenti troppo complessi per te" pare un mezzo insulto.

Ma non possiamo parlare del film?
    Si, hai ragione, scusa Seblon, il fatto è che detesto quando si liquidano i discorsi in quella maniera evitando il confronto. Non decontestualizzarmi la frase però che me la fai sembrare veramente un insulto Era strettamente connessa alla maniera riduttiva di analizzare il film solo in termine di "recensione" come se si dovesse parlare ad un ipotetico pubblico di una rivista.
    Ultima modifica di Minus habens; 13-10-11 alle 21:46:16

Banned

Ma vedi c'è sto dualismo d'opinione per cui la mancanza di elementi per alcuni è cosa buona per altri è cosa cattiva. Qui è tutto molto soggettivo.

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ma vedi c'è sto dualismo d'opinione per cui la mancanza di elementi per alcuni è cosa buona per altri è cosa cattiva. Qui è tutto molto soggettivo.
    Mancanza di elementi?
    Stai trollando.

Harry_Lime
    ospite

soggettivo?qui non ti rendi conto che l'unico che rifiuta l'oggettivita' della lettura sei tu. E cerchi pure di farci passare per idioti.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mancanza di elementi?
    Stai trollando.
    Devilman non ti sei accorto che il mio post è una risposta diretta all'osservazione di Necronomicon che faceva appunto notare la mancanza di alcuni elementi? Perchè mi accusi di trollare?

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    soggettivo?qui non ti rendi conto che l'unico che rifiuta l'oggettivita' della lettura sei tu. E cerchi pure di farci passare per idioti.
    No Harry, non esiste l'oggettività dai, lo sai e non provocare inutilmente.

Nevade
    ospite

No Harry, non esiste l'oggettività dai, lo sai e non provocare inutilmente.
    MA chi cazzo sei per dirlo?
    Ma hai idea di che concetti ci siano dietro l'uso delle parole che pronuncia con tanta superficialità?? Hai idea di quanti filosofi e artisti si sono scontrati nell'arco dei secoli su questi argomenti?? Come puoi solo supporrore di arrivare a detentore di verità a sparare ste cazzate come?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    MA chi cazzo sei per dirlo?
    Ma hai idea di che concetti ci siano dietro l'uso delle parole che pronuncia con tanta superficialità?? Hai idea di quanti filosofi e artisti si sono scontrati nell'arco dei secoli su questi argomenti?? Come puoi solo supporrore di arrivare a detentore di verità a sparare ste cazzate come?
    Oddio, guarda che filosofia l'hai appena cominciata eh, non ti montare la testa

Quando avrai fatto qualche anno di filosofia come me ne riparliamo

Nevade
    ospite

Ma c'è bisogno di fare corsi per capire una cosa tanto base?? Ma è veramente hai così poco intelletto da non capire nemmeno la complessità delle parole che ti metti in bocca?

Banned

Ma c'è bisogno di fare corsi per capire una cosa tanto base?? Ma è veramente hai così poco intelletto da non capire nemmeno la complessità delle parole che ti metti in bocca?
    Ok, ti capisco, sei nella fase in cui "words matter", in cui tutto è relativo e in discussione. Succede all'inizio dei corsi, sarà uno degli unici benefici che ti porterà questa facoltà oltre a farti diventare ultrapolemico per ogni cosa

Ora basta insultare però, ho già segnalato Harry, ora segnalo anche te, atteniamoci al film grazie

Nevade
    ospite

Ok, ti capisco, sei nella fase in cui "words matter", in cui tutto è relativo e in discussione. Succede all'inizio dei corsi, sarà uno degli unici benefici che ti porterà questa facoltà oltre a farti diventare ultrapolemico per ogni cosa

Ora basta insultare però, ho già segnalato Harry, ora segnalo anche te, atteniamoci al film grazie
    No ti segnalo io visto che non vuoi discutere ma approfitti solo per uscirtene con le tue frasi provocatorie per poi attaccare personalmente le persone e quello che fanno quando ti si fa notare ciò che dici visto che non hai altri argomenti a cui aggrapparti, complimenti per l'immaturità e la sfacciataggine, poi dici di Harry.

Banned

No ti segnalo io visto che non vuoi discutere ma approfitti solo per uscirtene con le tue frasi provocatorie per poi attaccare personalmente le persone e quello che fanno quando ti si fa notare ciò che dici visto che non hai altri argomenti a cui attaccarti, complimenti per l'immaturità e la sfacciataggine, poi dici di Harry.
    Ma ti sei messo ad accusarmi di non sapere quello che dico, che sono idiota e non so quello che mi esce dalla bocca dai. Finiamola qua, io ho cercato di non cascare di nuovo nelle provocazioni e ci sono riuscito

Qualcuno pulisca il topic per favore che Wolf non vuole 'ste cose

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oggettività della lettura?
    Manco si stesse parlando dell'opera omnia cinematografica...

Il Nonno

[cut]

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita

Davidian
    ospite

D'altro canto sono molto più concessivo verso il cinema commercialone che guardo con disimpegno nel tempo libero, prendendolo per quello che è. Ho notato che godo molto più a perpetuare il rito sociale della sala con i miei amici che a scegliere con cura il film

Banned

Beh è vero, per fortuna non sono quasi mai solo quando decido di frequentare la sala, siamo riusciti a creare un bel giro di persone che si divertono a guardare e condividere la gioia del cinema.
    E questo è un uso del cinema decisamente win, no?

Davidian
    ospite

E questo è un uso del cinema decisamente win, no?
    riquoto l'immagine precedente

EDIT: no, sul serio. Preferisci guardare film commerciali nel tempo libero? Perfetto. Preferisci più il giro di amici e la ritualità della serata al cinema, indipendentemente dal film che vai a vedere? Ottimo.

E poi tiri sti pipponi su Drive?

No. Non ci sto.
    Ultima modifica di Davidian; 16-10-11 alle 17:30:37

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    riquoto l'immagine precedente

EDIT: no, sul serio. Preferisci guardare film commerciali nel tempo libero? Perfetto. Preferisci più il giro di amici e la ritualità della serata al cinema, indipendentemente dal film che vai a vedere? Ottimo.

E poi tiri sti pipponi su Drive?

No. Non ci sto.
    Ahaha, non farmi l'indignados, guarda che controbilancio con tanta frequentazione autonoma del cinema per i film meno mainstrem.
    Però dai, non fatemi quelli che "ogni frase sarà usata contro di te", dai.

Davidian
    ospite

Però dai, non fatemi quelli che "ogni frase sarà usata contro di te", dai.
    Rispondo a quello che vedo scritto

Banned

Si però quella frase va presa per quello che è, non è mica un manifesto di pensiero ne' una dichiarazione d'intenti eh.
    Comunque dirò al mio press agent di stare più attento a cosa divulga

Il Nonno

Non ho mica capito Larsen
    Era un velato invito a usare qualche paragrafo in più... quando fai un post di più di 5 righe, tipo quello che ho quotato, devo tirar fuori il collirio per seguire tutto il discorso

Banned

Vabbè, io in 'sto thread ho concluso, non vi sta bene quel che ho detto? Me ne farò una ragione

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Predefinito Re: The Hunger Games

Condoglianze, già era fuori discussione la perdita di tempo/benzina per andarlo a vedere al cinema... direi che a questo punto risparmierò pure il consumo della lampada dell'optoma ed elettricità domestica, se avrò tempo lo degnerò di una visione sul monitor...magari in pausa pranzo o nelle lunghe e scariche giornate d'agosto in ufficio.

blue_tech
    ospite

Predefinito Re: The Hunger Games

così quando vedrai quanto è bello, ti mangerai le mani per non essere andato al cinema a vederlo

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato