Pirlo come ha giocato oggi?
Pirlo come ha giocato oggi?
Io direi che giocheranno con la stessa formazione. Con addirittura la possibilità di Panca per Aquilani e dentro uno tra Ambrosini e Gattuso per poi mettere Aquilani al posto di Binho...
Naa.. Mexes è finito in tribuna col Palermo; al più finirà in panchina ed entrerà nel secondo tempo.
Quasi sicuramente vedremo la stessa formazione di ieri col Boa trequartista, gli unici ballottaggi saranno Binho-Cassano e Antonini-Taiwo.
Per me stessa formazione di ieri sera con il Boa al posto di Fandandonio :sis:
Oppure il Boa in panca
Oppure il Boa al posto di Aquilone![]()
Ma adesso in infermeria chi è rimasto? Pato, Gattuso, Flamini... Ambro? Seedorf pensavo che ieri non avesse giocato per scelta tecnica... Troppo bello per essere vero... Era infortunato? Stiramento gluteo-chiappale?
te credo, con quel che deve portarsi dietro
Spoiler:o davanti![]()
E' che non si infortuna spesso... Del resto non corre e non contrasta, è anche improbabile che si faccia male.![]()
Che culo i risultati di oggi per la nostra classifica![]()
Stavo guardando la classifica. Abbiamo lo scudetto a 4 punti...però allo stesso tempo c'è anche la zona retrocessione con l'Inter a 4 punti!
Il Boa squalificato mel'ero scordato...credo che ci sia la possibilità decisamente concreta che faccia un centrocampo:
Aquilani - Van Bommel - Boateng
Oppure stesso centrocampo e fa fare a Binho solo mezza partita.
Infortunato, ha i reumatismi al ginocchio!
ma quanti 0-0 ci sono stati questa giornata?
comunque classifica cortissima fin'ora, manco fossimo in serie b![]()
cutwind raccoglie consensi anche all'Olimpico![]()
che ha combinato ?![]()
rigore alla Lazio su un fallo quantomeno dubbio su Rocchi ed espulsione del difensore![]()
Scopro solo ora che Manu gioca nel Siviglia![]()
Tutti tranne il Bologna!
Praticamente Brocchi ed il difensore si toccano braccio contro braccio. Brocchi si tuffa e Cutwind Rigore+Espulsione!![]()
Klose 2-1 al 92'...
rimpiangiamo tutti klose 3...2...1...
via!
ci fosse lui al posto di ibra![]()
ma chissenefrega di klose, qua avrebbe fatto più panca di el sharacoso, che ne farà parecchia![]()
L'ho già detto che Klose cercava una squadra in cui essere titolare, oppure no?
Mi sembra di averlo ripetuto almeno 15 volte, ma forse qualcuno non resiste alla tentazione di whinare![]()