+ Rispondi alla Discussione
Pag 617 di 1050 PrimaPrima ... 117467607615616617618619627767 ... UltimaUltima
Risultati da 15,401 a 15,425 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Seblon

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Finito El Shaddai, citando il mio commento su backloggery;
    Gameplay incespicante e ripetitivo, fasi platform talvolta approssimative. Molto breve e dalla storia che mantiene pochissimo di quanto inizialmente promesso. Ma anche uno spettacolo visivo che spesso riesce a sorprendere attraverso l'uso di una tavolozza di colori ispirata e mai priva di gusto estetico, nonchè trovate coreografiche che sistematicamente demoliscono la percezione di spazio del videogiocatore.
    Tre stelle su cinque, interessante ma si poteva fare meglio. Adesso mi è venuta voglia di FPS.. credo inizierò F3AR o proseguirò con Halo Reach.

david
    ospite

Finito Rage ora inizio ICO in versione HD

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Finito Rage ora inizio ICO in versione HD

Come lo hai trovato Rage?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Come lo hai trovato Rage?
    Allora premetto subito che il 9,1 dato da GamesVillage è esagerato per me. E' un gioco buono, non eccelso, che probabilmente si porta dietro i 7 anni di sviluppo. Graficamente (ci ho giocato su PS3) è notevole per certi versi anche se il lag nel caricamento delle texture è fastidioso. Purtroppo è tremendamente lineare perchè spesso i livelli sono dei lunghi corridoi mascherati in cui si può andare solo da una sola ed una sola parte. All'alba del 2011 lo trovo un pò poco e limitante. Boss fight ridicole, poca varietà di armi, finale insulso e livello finale osceno ma proprio orrendo. Però alla fine il gioco è divertente ed anche discretamente longevo. Mancano forse gli epic moments, ma forse si è troppo abituati a Call of Duty. L'energia rigenerante (unità al defibrillatore) purtroppo è il malevolo retaggio che ci tocca portare appresso e Rage non è immune da ciò. Diciamo che è da puntare come usato e come voto io gli darei un 7,5/8 non di più. Crysis 2 per dire mi era piaciuto molto meno comunque. Resistance 3 l'ho trovato migliore ad esempio (gioco questo a mio avviso molto sottovalutato).

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Allora premetto subito che il 9,1 dato da GamesVillage è esagerato per me. E' un gioco buono, non eccelso, che probabilmente si porta dietro i 7 anni di sviluppo. Graficamente (ci ho giocato su PS3) è notevole per certi versi anche se il lag nel caricamento delle texture è fastidioso. Purtroppo è tremendamente lineare perchè spesso i livelli sono dei lunghi corridoi mascherati in cui si può andare solo da una sola ed una sola parte. All'alba del 2011 lo trovo un pò poco e limitante. Boss fight ridicole, poca varietà di armi, finale insulso e livello finale osceno ma proprio orrendo. Però alla fine il gioco è divertente ed anche discretamente longevo. Mancano forse gli epic moments, ma forse si è troppo abituati a Call of Duty. L'energia rigenerante (unità al defibrillatore) purtroppo è il malevolo retaggio che ci tocca portare appresso e Rage non è immune da ciò. Diciamo che è da puntare come usato e come voto io gli darei un 7,5/8 non di più. Crysis 2 per dire mi era piaciuto molto meno comunque. Resistance 3 l'ho trovato migliore ad esempio (gioco questo a mio avviso molto sottovalutato).
    Ottima descrizione, grazie. Nel calderone dei giochi per PC da prendere scontati su Steam...

Lo Zio L'avatar di ala83

fifa 12 + forza 4!

erano anni che non portavo avanti + giochi contemporaneamente, dato l'esiguo tempo a disposizione, ma ero troppo curioso di provare forza

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Fifa12!!!

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    ì
    Ora proseguo con El Shaddai
    mi dici qualcosa di questo gioco? giuro che sono curiosissimo

Iniziato gow3.........iniziato, lo stò divorando!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guardate a me la saga di Fenix, Dom e compagnia bella è sempre piaciuta ma questo terzo capitolo èincredibile.
    Premetto che quando ho iniziato a giocarci ho avuto un forte senso di deja vu e quindi l'inizio non è stato dei migliori.
    Continuando a giocare, però, sono rimasto letteralmente rapito dalle ambientazioni, dalla sceneggiatura, dal contesto, dalle situazioni del game play.
    Mi stà piacendo tantissimo, mi tiene incollato alla tv.
    Mi piace tutto, specie le "situazioni" che hanno creato, il tipo di battaglie ecc.
    Considero epico l'approfondimento psicologico sui personaggi, bellissime le rimembranze di Cole nello stadio e.............il ruolo di Dom, troppo bello vedere il video dedicato a lui sentendo l'arrangiamento di Mad World!!!!!!!
    L'unico problema è che in sole due giocate sono arrivato al quinto atto e quindi presto finirà.

Ah si stò giocando per l'ennesima volta a resident evil 5 in split screen

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Iniziato gow3.........iniziato, lo stò divorando!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guardate a me la saga di Fenix, Dom e compagnia bella è sempre piaciuta ma questo terzo capitolo èincredibile.
    Premetto che quando ho iniziato a giocarci ho avuto un forte senso di deja vu e quindi l'inizio non è stato dei migliori.
    Continuando a giocare, però, sono rimasto letteralmente rapito dalle ambientazioni, dalla sceneggiatura, dal contesto, dalle situazioni del game play.
    Mi stà piacendo tantissimo, mi tiene incollato alla tv.
    Mi piace tutto, specie le "situazioni" che hanno creato, il tipo di battaglie ecc.
    Considero epico l'approfondimento psicologico sui personaggi, bellissime le rimembranze di Cole nello stadio e.............il ruolo di Dom, troppo bello vedere il video dedicato a lui sentendo l'arrangiamento di Mad World!!!!!!!
    L'unico problema è che in sole due giocate sono arrivato al quinto atto e quindi presto finirà.

Ah si stò giocando per l'ennesima volta a resident evil 5 in split screen
    Bah a me non è che abbia eslatato così tanto...
    All'inizio è fortisssimo il senso di deja vu, però dopo le cose non migliorano tantissimo. Oltretutto è tremendamente facile ed è stato studiato appositamente per il coop per me (parlo di single eh). Il 2 rimane migliore a mio avviso.

Harry_Lime
    ospite

Capitolo 9 su 12 di enslaved.
    Si per carità, divertente, pure umani i due personaggi principali e ci si affeziona, ma rigiocabilità 0.
    Vedo come va a finire e mi sa che nemmeno tento l'acquisto del dlc.
    Peccato, mi aspettavo di più, soprattutto dal punto di vista della storia.

Il Nonno L'avatar di Seblon

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    mi dici qualcosa di questo gioco? giuro che sono curiosissimo
    E' un action dalla forte componentistica platform, ispirato all'apocrifo Libro di Enoch e realizzato dalla divisione Ignition Tokyo (composta da alcuni ex Clover fra cui il mitico Sawaki Takeyasu). La storia è presto detta e racconta di sette angeli caduti che vogliono istituire un nuovo ordine terrestre, il giocatore interpreta una sorta di prete/guerriero a cui tocca il compito di fermarli. Il gameplay si potrebbe pensare come ad una sorta di Devil May Cry/Bayonetta ma a colpire è soprattutto l'aspetto prettamente visivo, unito alle trovate di level design (dalle sezioni 2D a quella sulla moto). Se piace il genere andrebbe giocato per forza e se non piace varrebbe comunque la pena provarlo per l'impatto grafico. Va detto che è un gioco davvero breve; undici livelli che si completano in circa 30/40 minuti l'uno (a volte anche meno). Questo video è abbastanza esemplificativo:
    http://www.youtube.com/watch?v=UV74Vzmaf0k

Il Nonno L'avatar di vampires

Arrivato ieri Dungeon Siege 3 L.E. per Pc ,ma non posso dire ancora nulla ,visto che attualmente non posso giocarlo.

david
    ospite

Sto portando avanti ICO in attesa di Batman AC. Devo dire che è un gran bel gioco, forse sporcato da dei controlli che mi sono parsi un pochino legnosetti ed imprecisi. Graficamente il lavoro svolto a mio avviso è stato egregio oltretutto lo sto giocando in 3D e merita decisamente

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Finito finalmente god of war 3 a livello normale, giocone totale epocale

Sto iniziando ora invece il leggendario Monkey Island edizione speciale per ps3 ma settato sulla versione originale, un tripudio di pixel invade il mio 46 pollici, sto godendo da ogni pupilla anche la terza

Redrum
    ospite

Nel fine settimana ho finito Splinter Cell Conviction.

Per alcuni versi è decisamente un passo avanti per la serie (storia, personaggi, risposta dei comandi), ma di fatto per renderlo più accessibile hanno tagliato molti elementi classici. Negli altri giochi praticamente non usavo mai le armi (se non per rompere le lampadine), mentre in questo quasi tutti i livelli non consentono alternative oltre alla carneficina.

Altri difetti sono la meccanica degli interrogatori (che potrà anche risultare una figata nei filmati ma che di fatto si riduce a premere un tasto per far procedere i dialoghi), il "mark and execute" (che ogni volta che lo usi ti sembra di usare un cheat) e la lunghezza infima della campagna principale. Non ho ancora provato il co-op.

Tutto sommato consiglio di giocarci ugualmente (alla fine è comunque divertente e la storia intriga), ma spero che per il prossimo tornino a meccaniche più classiche (a quanto pare ci sta lavorando Jade Raymond nel nuovo studio di Toronto).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    fifa 12 + forza 4!

erano anni che non portavo avanti + giochi contemporaneamente, dato l'esiguo tempo a disposizione, ma ero troppo curioso di provare forza
    com'è forza con quel volante wireless?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

mario kart 4 intendi?

Ao cmq che volete, Sons of Anarchy non me lo sono mai inc...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ao cmq che volete, Sons of Anarchy non me lo sono mai inc...

Ma invece di facepalmare come dei beoti, scrivere in due parole di che si parlava no?

Ma invece di facepalmare come dei beoti, scrivere in due parole di che si parlava no?

sì vabbè beota sarai tu che non fai neanche lo sforzo di usare google ogni tanto
    ogni volta vieni qua a chiedere code del tipo: "scusate ma quell'affare rotondo che c'è nella scatola del gioco dove devo metterlo?!", "ahhh ragzzi ma è uscito half life2 wow!!!" etc.
    Ultima modifica di <-DooM->; 17-10-11 alle 10:45:27

Invece no, sei te che invece di scrivere cose utili perdi tempo a rispondermi offeso per il "beota", su google ci SONO andato ovviamente, se chiedeo delle cose è perchè evidentemente non trovo o cerco conferme qua dove so che posso riceverne.

Tra lost and damned e sons of anarchy, le uniche cose che ho trovato sono critiche a sons of anarchy (a cui mi accodo felicemente) che dicono come sia una stronzata rispetto invece a quant'è bella l'exp di gta.

Suprema Borga Imperiale

Su, su, non vi alterate...

Invece no, sei te che invece di scrivere cose utili perdi tempo a rispondermi offeso per il "beota", su google ci SONO andato ovviamente, se chiedeo delle cose è perchè evidentemente non trovo o cerco conferme qua dove so che posso riceverne.

Tra lost and damned e sons of anarchy, le uniche cose che ho trovato sono critiche a sons of anarchy (a cui mi accodo felicemente) che dicono come sia una stronzata rispetto invece a quant'è bella l'exp di gta.
    sì vabbè, scusa ma offendersi per una faccina palesemente messa lì per scherzare (non appena non arriva il fesso di turno a supplire alla tua pigrizia quando qui dentro mi pare che tutti ti abbiano sempre risposto e cagato) e dare del beota gratuitamente è, come dire, da beoti eh

non è che qui la gente sia obbligata a risponderti, specie su cose ot, certe volte pare che ti abbiano lobotomizzato, senza offesa eh

se proprio volevi info su soa quando hai visto che erano passati dei giorni senza rispota, magari andare chiedere nella sezione apposita di questo forum, non ti ha sfiorato il cervello eh?!

vabbè, lasciamo perdere perchè non vale la pena sprecare altri caratteri e io che ti sto pure cagando bah
    Ultima modifica di <-DooM->; 17-10-11 alle 11:33:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 617 di 1050 PrimaPrima ... 117467607615616617618619627767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato