In 'sto topic ci sono alcuni fail cheeeeeeeeeeee
ma![]()
minus, cambia banca![]()
Comunque, scusa se te lo dico minus, ma se dopo 3 anni che ci provi non sei ancora riuscito a farti fare un boccaciccio...
No, aspetta: 3 anniiiiiiiiiiiiiiima
![]()
Secondo te se ho la fidanzata? Certo non lo faccio vestire in smoking ma gli do sempre un cappello per ripararsi dagli incovenienti. Comunque non hai capito il punto della discussione obsviusly, non fare il tardone.
Eh si, perchè è ovvio che tu invece ne hai ricevuti molti nella tua carriera di amatore
Se rotfli così è evidente che non hai mai avuto una fidanzata o una storia seria, e probabilmente con questa tua uscita l'hai fatto capire a chiunque non sia un biNbomminkia qui dentro.
Cioè rileggiti e contempla la tua uscita fail.Davvero, non avrei mai scritto se avessi pensato che 'ste uscite avrebbero attirato i commenti biNbomikiosi come le mosche.
Adesso minus fa emergere anche il suo lato da psicologo... ma stai zitto, vaiEh si, perchè è ovvio che tu invece ne hai ricevuti molti nella tua carriera di amatore
Se rotfli così è evidente che non hai mai avuto una fidanzata o una storia seria, e probabilmente con questa tua uscita l'hai fatto capire a chiunque non sia un biNbomminkia qui dentro.
Cioè rileggiti e contempla la tua uscita fail.Davvero, non avrei mai scritto se avessi pensato che 'ste uscite avrebbero attirato i commenti biNbomikiosi come le mosche.
Questo qui chiede consigli su come farsi fare boccacicci su j4s ed IO faccio uscite fail
![]()
Ultima modifica di Manu; 17-10-11 alle 00:03:31
Casso se esci tu a fare il deepthroater della situazione non 'sto zitto no, da come rotfli pare che ogni serratura abbia il buco allargato in casa tua.
EDIT: Lo chiedo su J4S perchè mi va di farlo, visto che non ho voglia di andare su ForumGirl e cose del genere, ti pare?
al di sopra di ogni pensiero e idea umana, segnata negli astri, fra le nostre più grandi aspirazioni e le nostre più nere paure, c'è una netta linea di separazione a dividere il genere maschile: da una parte chi ha una compagna, dall'altra chi ne ha una che non fa i pompini.
grande la derisione dei primi sui secondi, piccolo il margine di risposta.
E che me ne faccio di un buco di serratura?
AuguriEDIT: Lo chiedo su J4S perchè mi va di farlo, visto che non ho voglia di andare su ForumGirl e cose del genere, ti pare?Se vuoi ti spiego come ho fatto io con la mia attuale ragazza
![]()
![]()
-
Magari gli va male tutto il resto però "mi fa i pompini, oh".al di sopra di ogni pensiero e idea umana, segnata negli astri, fra le nostre più grandi aspirazioni e le nostre più nere paure, c'è una netta linea di separazione a dividere il genere maschile: da una parte chi ha una compagna, dall'altra chi ne ha una che non fa i pompini.
grande la derisione dei primi sui secondi, piccolo il margine di risposta.
Si dai![]()
e in un angolo chi si fa romite segheal di sopra di ogni pensiero e idea umana, segnata negli astri, fra le nostre più grandi aspirazioni e le nostre più nere paure, c'è una netta linea di separazione a dividere il genere maschile: da una parte chi ha una compagna, dall'altra chi ne ha una che non fa i pompini.
grande la derisione dei primi sui secondi, piccolo il margine di risposta.![]()
questa scena ti ha segnatominus se vuoi ottenere qualcosa da una donna prova così:
http://www.youtube.com/watch?v=r25JNqbCcMU![]()
E' qui che alcuni utenti vengono a whinare in maniera sottile perchè non ricevono pompini?![]()
roba da principianti in confronto a 'once were warriors'minus se vuoi ottenere qualcosa da una donna prova così:
http://www.youtube.com/watch?v=r25JNqbCcMU![]()
Ultima modifica di andreamit; 17-10-11 alle 08:57:49
...è qui che c'è il distaccamento di TopGirl?![]()
ho consumato la faccia a furia di facepalmare
Ma che è diventato sto thread?
Una volta era un thread serio![]()
YOUR FAILNESS IS OVER 9000, SIR.
Non hai capito, come lui, che non si può dire "dopo tre anni non ti sei fatto fare un pompino" perchè chi ha una fidanzata/moglie/compagna sa benissimo che la volontà maschile è annullata dalla volontà femminile su tutti i fronti. Parlarne come "ehi sei stato a mignotte e non ti sei fatto pompare" significa non aver capito esattamente il punto delle relazioni interpersonali uomo/donna. Chiaro adesso?
Zerbino + niente pompini = epic fail