Andromeda ha sempre combattuto con diversamente eterosessuali come lui medesimo
Vuol dire che è la pecora rosa della famiglia
Mi ero dimenticato che fossero tutti fratelli![]()
Io ricordavo che erano tutti orfani, non fratelli, gli unici 2 fratelli erano phoenix e andromeda.
no no, sono tutti fratelli, confermo![]()
tutti fratellini sono.
Dialoghi infiniti, nemici che quando stanno per dare il colpo finale si addormentano e ne prendono.
i cavalieri dello zodiaco non li ho mai sopportati.
Meglio...
http://www.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0
![]()
Fantastico, uno dei miei preferiti i cinque samurai![]()
Verissimo. A me faceva impazzire pure la tigre bianca enorme![]()
tutti fratelli?
ma solo nel manga o anche nell'anime? Perchè anche io ricordo che Andromeda e Phoneix si chiamavano "fratello" ma gli altri no![]()
Solo nel manga, dove viene chiaramente detto (e spiegato) che sono tutti figli di Alman di Thule (e di donne diverse, tranne phoenix e andromeda che hanno pure la stessa madre). Nell'anime non se ne parla.
il vecchio ha trombato annastro
son, i'm disappointed
![]()
oh i 5 samurai li avevo dimenticati, erano belli!![]()
Cartone dell'infanzianon ricordo se li facevano su Odeon TV o Junior TV
Avevo pure il pupazzetto a molle di Ariel, da piccolo <333
Adesso voglio che MrWolf reciti il monologo di Scorpio (ricordi dal canale IRC...)
Comunque non fosse stato per il ritornello, i Cavalieri Dello Zodiaco avrebbero avuto la sigla migliore ever
http://www.youtube.com/watch?v=zhyMqX8lEIg
Andromeda era sicuramente gay ma il suo cosmo era, come più volte dichiarato nel cartone animato, più ampio di quello di tutti gli altri cavalieri se portato al proprio limite (la Nebulosa di Andromeda)
Nelle (orride a livello di idee) serie più avanti del manga diventa una specie di Dionel senso letterale del termine.
He, questi gay sempre avvantaggiati.
Per me e' colpa di Vendola.
![]()
Beh in gappone Andromeda è il personaggio più amatoe mi pare che preceda proprio Phoenix e Crystal. Insomma, il presunto protagonista Pegasus giustamente fa cagare: va avanti per mille puntate con UN solo colpo, quel fulmine di merda
![]()
Andromeda era sicuramente gay ma il suo cosmo era, come più volte dichiarato nel cartone animato, più ampio di quello di tutti gli altri cavalieri se portato al proprio limite (la Nebulosa di Andromeda)
Nelle (orride a livello di idee) serie più avanti del manga diventa una specie di Dionel senso letterale del termine.
Non nebulosa, è una galassia![]()