cose random
@ruka, bella recensione della r1200r, la moto mi fa cagare ma penso che è perchè prima di prendere una bmw dovrò invecchiare almeno 10 anni con la mia sono più soddisfatto.
@nonmiricordochi, in spagnolo puta non si usa solo per puttana, ma anche per segnalare situazioni di piacere, tant'è che le maglie che giravano x anni fa "de puta madre" non vuol dire di quella cagna della tua mammina, ma figata pazzesca.
@ ho giocato a homefront in single è una pezza, con il multi mi ci sto divertendo parecchio.
oddio se parli di una carenata posso essere d'accordo, ma questa naked a parte l'impostazione della posizione che è poco aggressiva, ma per questo anche tanto comoda, è una naked come altre, io mi fermo per il costo e perchè prima voglio provare altro visto che ho il "vizio" di tenere una moto per 10 anni almeno
sempre io, ma secondo me in questo caso significa proprio quello che vuol significare![]()
megaroma!!!
per curiosità qualcuno sa darmi un negozio online dove acquistare questo gioco qui?
![]()
finalmente dopo un bel pò mi son appassionato alla grande a un gioco, in sto caso Dark Souls.
Joe cazzo è sucesso con l'account x360??
Stavo leggendo che ad arale hanno hackato l'account sulla 360.
10 a 1 che aveva le stesse pass di quello ps3.![]()
ed hanno fregato pure 3800 punti![]()
![]()
e non si fa nemmeno vedere in giro
![]()
non lo compro solo perchè il raggio getta è fake ed esposto farebbe cagare
Spoiler:![]()
ma cosa cazzo sto guardando![]()
...
doom mi consigli dark souls? dove sei arrivato? ()
...
immaginavo![]()
ma chi sarebbe arale scusa?![]()
Joe![]()