sembra proprio uscita dal generatore random 'sta roba, che vergogna
sembra proprio uscita dal generatore random 'sta roba, che vergogna
Galliani nella sede dell'Inter: si parla di stadio e partnership commerciali
17.10.2011 17:15 di Antonio Vitiello articolo letto 606 volte
Adriano Galliani ha da poco lasciato la sede dell’Inter. Come riporta Sky Sport, l'amministratore delegato del Milan si è recato negli uffici della Saras per parlare con il Rinaldo Ghelfi e non con Massimo Moratti. L’argomento dell’incontro è lo stadio San Siro e le partnership commerciali. “Noi e l'Inter viviamo nella stessa casa, è ovvio che dobbiamo parlarne. Milan giocherà ancora a San Siro? Per ora si".
Spoiler:![]()
Ma sarà andato a scroccare il caffè.![]()
Povero marek, mi spiace :/
E'stato bello vedere 90' di velocita',ora pero' basta
Al massimo lo si fa all'arancia!!
E si vede che è come le Banane, bastano 15gg...
La Cespion va presa con le pinze!
Allegri ha trovato l'assetto, esattamente come l'anno scorso, per me sarà un duro periodo per Seedorfa meno che tale Carlo Alberto Pazienza non sia Tassotti sotto mentite spoglie
![]()
Ultima modifica di danny2h; 17-10-11 alle 18:54:18
se la squadra corre clarenzio nn e' un problema anzi, se la squadra non corre invece diventa un mattone da 3500tonnellate
Clarenzio va dosato![]()
Nella partita secca a caso c'ha piú palle lui che un Ibra qualsiasi in tutta la carriera![]()
la pensavo anche io così ma ho qualche dubbio su sta teoria... insomma la squadra così ha girato bene, secondo me si è trovato il giusto equilibrio, ma vedremo mercoledì![]()
da centrocampista davanti alla difesa clarenzio può dire la sua e fare ancora un buon campionato![]()
![]()
Niente laringite per l'intervista?
Pato![]()