Lez ma vuoi forse dirci che la prima generazione di console in HD tu l'hai fatta su un CRT????
no ma se così fosse è uber fail![]()
Lez ma vuoi forse dirci che la prima generazione di console in HD tu l'hai fatta su un CRT????
no ma se così fosse è uber fail![]()
ascolta, quando io avevo un LCD tu eri ancora col brionvega in B/N
e poi diciamola tutta che il tv non l'hai scelto tu ma tua moglie, sappiamo tutti che in casa le donne siciliane comandano e voi vi abbassate i calzoniVERO JOE???????
bè se è un crt HD magna in testa a tutti, plasma e lcd led top di gamma che dir si voglia
Conoscenza del Bishop....
IMMAGINE PS360 REALE.....
![]()
io tutta sta ossessione per l'HD non la capisco.
Sbaglio o nessuno si è accorto che è uscito Guardian Heroes su xbla?![]()
Non è questione di risoluzione della tv, quando si parla di console, perché il segnale nativo dei giochi è quasi sempre 720p e spesso anche meno, quindi più sbagli a fare il match della risoluzione, più avrai un'immagine artificiale, che in via generale "dovrebbe" risultare peggiore, ma tutto dipende dallo scaler usato...prendi per esempio Wii e Ps2, si vedono male sugli lcd hd-ready o full-hd proprio perché fanno più fatica a matchare la risoluzione nativa della tv, quindi penso sia stata la grandezza e qualità della tv ad averti impressionato. Io ho un buonissimo lcd da 23' ma quando vedo lo stesso gioco su un 40' di un mio amico, anche se ne ha preso uno "a caso"(comunque di marca) a 400 euro, la sensazione che dà è molto più forte...
Sempre a proposito di XBLA, c'è modo di scaricarli e giocarli su un'altra console loggandosi col proprio account? Perchè vorrei prendere NBA jam on fire e guardian heroes e portermeli a casa di amici per giocarci in 4 (online is cold and lifeless), si può fare?
No. I giochi sono legati alla console non all'account.
Vabbè, fanculo alla tecnologia moderna, ridatemi le cartucce. Almeno quelle le posso ficcare nella console che mi pare.
io segnalo come gioconi gatling gears e renegade ops![]()