Pato è meglio che torni a guardare i teletubbies con Barbara
http://www.youtube.com/watch?v=ecTlaCg6-Xc
non credo ci guardi i teletubbies
Edit: Il faraone mi ha chiesto l'amicizia su fbavrei preferito me la chiedesse Pippo Inzaghi però
![]()
Ultima modifica di danny2h; 18-10-11 alle 10:05:43
Era un po' che mancavano notizie del genere:
Il Milan vicinissimo al nuovo Rui Costa
Con tanto di video![]()
Milan, Taiwo verso la cessione a gennaio
18.10.2011 09.22 di Gianluca Losco articolo letto 5978 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Potrebbe essere già in dirittura d'arrivo l'esperienza in Italia di Taiwo (26), difensore nigeriano che il Milan ha prelevato a parametro zero dopo aver indossato la maglia del Marsiglia. Come rivela oggi Tuttosport, il terzino potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio, anche perché Massimiliano Allegri ha già deciso di non voler puntare su di lui.
![]()
io voglio eriksen,IL NUOVO LAUDRUP.
Abbiamo Antonini-Zambrotta siamo apposto d'altronde.
Non scordiamoci Didac Villà.
Il nuovo Seedorf deve ancora nascere![]()
Thiagone in conferenza stampa:
Domanda: se non è al Top, perchè rischiarlo inutilmente contro il Bate?"Sto recuperando, va meglio oggi rispetto a ieri, vedrò nel pomeriggio. Giocare a metà campo? Sono sempre disponibile anche perchè voglio vincere e e sarò sempre a disposizione del mister"![]()
"O Deus que Surpreende" potrebbe essere the new "o iluminado"Era un po' che mancavano notizie del genere:
Il Milan vicinissimo al nuovo Rui Costa
Con tanto di video![]()
infatti farei entrare Mexes, anche se nella sua prima apparizione è riuscito a dare un rigore a una squadra di PRIMAVERA![]()
trequartista portoghese che fino all’anno scorso ha militato nelle fila dell’Under 18 del Betis Siviglia e che ora è svincolato.![]()
Ma perché deve giocare Bonera? Cioè, Yepes e Mexes ancora non sono arruolabili? Comunque mi ci gioco la camicia che Taiwo non gioca nemmeno domani.![]()
quindi trequartista portoghese = successore di Rui Costa![]()
Il nuovo Carvalho (semicit.)![]()
Thiago e Clyde non convocati.
Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Nesta, Taiwo, Zambrotta, Yepes, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Robinho, Ganz.
Bonera giocherà al 100% quindi