+ Rispondi alla Discussione
Pag 1489 di 3309 PrimaPrima ... 9891339147914871488148914901491149916391989 ... UltimaUltima
Risultati da 37,201 a 37,225 di 82715
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Ma anche:

Giusto ieri ho sentito l'intervista ad un sessuologo che parlava di misure. La media italiana è 13/15 cm, da 11 a 13 è piccolo ma non problematico, sotto gli 11 c'è davvero un problema. Diceva anche che circa l' 1% degli italiani ce l'ha da 17 in su, quindi che chi c'è l'ha nella media non si lamenti perchè vorrebbe dire lamentarsi di essere normali. Si parla sempre del pene in erezione.
    Io del mio sono orgoglioso, un ottimo 18 anche bello largo

...ma perchè continuo a leggere, mi domando
    (ovviamente for the lulz)

-Ornella-ah, tienti pronta al mambo che sto per raggiungere i dodici centimetri!
    -Dodici whatt???
    - Ma come-eh cara-ah, non lo sai che tra gli undici e i tredici non è per nulla problematico?
    - 'Sticazzi Alfredo, tu smanettati pure quel torroncino che io vado a infilarmi un Toblerone

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che chi vota Grillo sa benissimo che il suo è un voto che non va né a destra né a sinistra. Un elettore di grillo non avrebbe comunque votato pd, idv o sel.
    La seconda parte del tuo ragionamento non credo sia vera. Un elettore di Grillo avrebbe votato CSX dato che il bacino elettorale di Grillo proviene interamente da questo schieramento. Solo che, evidentemente, non era soddisfatto dell'offerta politica ricevuta.

Se applicassi il tuo ragionamento allora nessuna coalizione perderebbe mai elettori dato che, parole tue, chi va a casa o chi vota gli altri non avrebbe comunque votato per te.

Che poi si tratti di una scelta consapevole sono d'accordo ma non vedo come questo infici il ragionamento.

alberace
    ospite

@marl, dal caso tarantini

io mi vergogno che un paese con questa cultura si riduca a farsi governare da una banda di bugiardi, incompetenti e senza una minima idea di investimenti a medio/lungo periodo.
    non hanno proprio idea di come uscire da questa situazione.
    ci provano, poveretti, ma sembrano tutti ostaggi di sè stessi.
    quello che tu pensi della gente di sinistra conta meno di zero, e lo stesso per me, a parti invertite.
    la destra governa da un decennio con idee da quinta elementare democristiana, che pensa di stare ancora prima della caduta del muro di berlino.
    l'unica buona idea, il federalismo, è irrealizzabile, perchè nel frattempo han tagliato tutti i pilastri degli enti subnazionali, senza menzionare il fatto che al governo ci sono movimenti meridionalisti senza senso.
    in più ha un leader la cui vita nega totalmente ciò che dice di incarnare, ed è per questo che le intercettazioni gli fanno girare le palle a mille.
    pensava di stare a giocare a poker, e che potesse bluffare all'infinito, col sorriso made in china stampato sul muso.
    è finita, ed il ciclo democratico deve fare il suo corso.
    nel frattempo il cdx avrà tutto il tempo per organizzarsi e proporre ricette liberiste, liberali, tradizionali, europee.
    finchè saranno il frankenstein 2.0 di craxi e DC, alla gente gireran sempre le palle a mille, ma nel frattempo il mondo del lavoro è piombato nel medioevo, e c'è un milione di persone in cassa integrazione.
    quali risposte avranno sacconi e berluscono per affrontare questa sfida?
    finora hanno rimandato alla grande.
    si staranno tenendo le loro idee geniali per l'ultimo?

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    @marl, dal caso tarantini

io mi vergogno che un paese con questa cultura si riduca a farsi governare da una banda di bugiardi, incompetenti e senza una minima idea di investimenti a medio/lungo periodo.
    non hanno proprio idea di come uscire da questa situazione.
    ci provano, poveretti, ma sembrano tutti ostaggi di sè stessi.
    quello che tu pensi della gente di sinistra conta meno di zero, e lo stesso per me, a parti invertite.
    la destra governa da un decennio con idee da quinta elementare democristiana, che pensa di stare ancora prima della caduta del muro di berlino.
    l'unica buona idea, il federalismo, è irrealizzabile, perchè nel frattempo han tagliato tutti i pilastri degli enti subnazionali, senza menzionare il fatto che al governo ci sono movimenti meridionalisti senza senso.
    in più ha un leader la cui vita nega totalmente ciò che dice di incarnare, ed è per questo che le intercettazioni gli fanno girare le palle a mille.
    pensava di stare a giocare a poker, e che potesse bluffare all'infinito, col sorriso made in china stampato sul muso.
    è finita, ed il ciclo democratico deve fare il suo corso.
    nel frattempo il cdx avrà tutto il tempo per organizzarsi e proporre ricette liberiste, liberali, tradizionali, europee.
    finchè saranno il frankenstein 2.0 di craxi e DC, alla gente gireran sempre le palle a mille, ma nel frattempo il mondo del lavoro è piombato nel medioevo, e c'è un milione di persone in cassa integrazione.
    quali risposte avranno sacconi e berluscono per affrontare questa sfida?
    finora hanno rimandato alla grande.
    si staranno tenendo le loro idee geniali per l'ultimo?
    Giusto un appunto: io non lullo la gente di sinistra, bensì gli idioti tout-court.
    Che poi, per ovvie ragioni, siano quelli di sinistra ad avere un megafono più potente è solo un dettaglio.
    Ne seguirà semplicemente un lulz più sbilanciato.

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La seconda parte del tuo ragionamento non credo sia vera. Un elettore di Grillo avrebbe votato CSX dato che il bacino elettorale di Grillo proviene interamente da questo schieramento. Solo che, evidentemente, non era soddisfatto dell'offerta politica ricevuta.

Se applicassi il tuo ragionamento allora nessuna coalizione perderebbe mai elettori dato che, parole tue, chi va a casa o chi vota gli altri non avrebbe comunque votato per te.

Che poi si tratti di una scelta consapevole sono d'accordo ma non vedo come questo infici il ragionamento.
    Ma chi l'ha detto, ma dove c'è scritto?

Il PDL ha preso 6.000 voti meno rispetto al 2006 magari per assurdo potrebbero essere 6.000 voti a Grillo no?

alberace
    ospite

il microfono se lo prende chi vuole, e sì, certa gente l'ha tenuto troppo in mano.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Io fossi nel centrodestra starei un attimino attento all'ennesimo segnale "ci siamo ancora, ma siamo stufi di ingoiarci ogni schifezza impresentabile" rappresentato da quel 13% di voto disgiunto. Fra lì e napoli, è il caso che si diano una svegliatina a livello di candidati

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

ma invece mi sembra proprio che gli ultimi risultati elettorali confermino proprio questa tendenza, ovvero che i voti non si spostano da una parte all'altra, ma da una coalizione al pool di astenuti e viceversa (escluso quello strano movimento che ha travasato voti direttamente da rifondazione alla lega nord)

Al di là di questo, tu dici giustamente "il bacino elettorale di Grillo proviene interamente da questo schieramento. Solo che, evidentemente, non era soddisfatto dell'offerta politica ricevuta", quindi uno che a 'sto giro ha votato grillo lo ha fatto perché non soddisfatto del centrosinistra, quindi non l'avrebbe votato comunque.

Si può benissimo dire che gli elettori di Grillo provengono dal centrosinistra e allo stesso tempo non considerarli voti "sottratti".
    Al limite voti "perduti" per inettitudine del centrosinistra stesso.

Stringendo all'osso, per me l'alternativa a votare grillo non è votare pd o idv. E' l'astensione.
    Ultima modifica di dualismo_2000; 18-10-11 alle 13:02:13

secondo me se Marl e Alberace dovessero mai incontrarsi, finiscono a mettersi la lingua in bocca

TeoN
    ospite

Dio, un immagine orrenda

Uno con la maglietta del Che, l'altro con quella degli Space marine

alberace
    ospite

il che space marine

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il PDL ha preso 6.000 voti meno rispetto al 2006 magari per assurdo potrebbero essere 6.000 voti a Grillo no?
    I ragionamenti "per assurdo" li faccio in "Ufo e Misteri" non in Backstage. Chiunque voti il centro destra e conosca il bacino elettorale del centro destra stesso sa che, a Destra Grillo non se lo fila nessuno. Se sei convinto del contrario evidentemente non voti per il centro destra e di concerto non conosci i comportamenti di questo tipo di elettorato.

Si può benissimo dire che gli elettori di Grillo provengono dal centrosinistra e allo stesso tempo non considerarli voti "sottratti".
    Mi sembra una contraddizione dei termini. Tutti i voti sottratti sono voti perduti.

Se perdi voti in favore di chiunque non sia il bacino dell'astensionismo, é perché qualcun'altro propone un'offerta migliore e quindi te li sottrae. Si é detto la stessa cosa nel caso delle elezioni piemontesi e non mi pare fosse emerso questo distinguo, ma magari sono io che ricordo male...

Mi sembra una contraddizione dei termini. Tutti i voti sottratti sono voti perduti.

Se perdi voti in favore di chiunque non sia il bacino dell'astensionismo, é perché qualcun'altro propone un'offerta migliore e quindi te li sottrae. Si é detto la stessa cosa nel caso delle elezioni piemontesi e non mi pare fosse emerso questo distinguo, ma magari sono io che ricordo male...
    Ero esattamente dello stesso parere sul caso Piemonte (anche se all'epoca mi girarono molto di più gli zebedei ).
    Chi ha votato Grillo (allora come oggi) l'ha fatto perché talmente scontento dell'offerta politica del centrosinistra che, piuttosto che votarli, se ne sarebbe stato a casa.

I Grillini considerano B&B (Berlusconi e Bersani) come le 2 facce della stessa moneta. Non voterebbero comunque nessuno dei due principali schieramenti, né tanto meno il terzo polo erede della dc.

Questa almeno è l'impressione che mi sono fatto dalle discussioni con i miei conoscenti che dichiarano di votare per Grillo. Poi ovvio che non è il 100% del campione, ma credo che per la maggioranza dei loro elettori il discorso sia analogo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

ma invece mi sembra proprio che gli ultimi risultati elettorali confermino proprio questa tendenza, ovvero che i voti non si spostano da una parte all'altra, ma da una coalizione al pool di astenuti e viceversa (escluso quello strano movimento che ha travasato voti direttamente da rifondazione alla lega nord)

Al di là di questo, tu dici giustamente "il bacino elettorale di Grillo proviene interamente da questo schieramento. Solo che, evidentemente, non era soddisfatto dell'offerta politica ricevuta", quindi uno che a 'sto giro ha votato grillo lo ha fatto perché non soddisfatto del centrosinistra, quindi non l'avrebbe votato comunque.

Stringendo all'osso, per me l'alternativa a votare grillo non è votare pd o idv. E' l'astensione.
    Per un individuo questo discorso ha senso, per migliaia no. Una porzione degli attuali elettori di M4S, in assenza di quell'offerta, avrebbe potuto astenersi, ma un'altra avrebbe senz'altro scelto il partito di CSX che gli sembrava meno peggio, e qui ne bastavano molto pochi per vincere. Qualcuno magari avrebbe votato anche a CDX, ma ritengo molti meno.

King Elessar
    ospite

Ci sono pure tanti che considerano votare un dovere civico, per cui pur di non astenersi avrebbero votato a sx se grillo non si fosse presentato. i ragionamenti sono molteplici, alla fine con una forbice così stretta, considerando che grillo a destra non se lo fila nessuno, non è così impossibile che in assenza del m5s la sinistra avrebbe potuto spuntarla.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Ci sono pure tanti che considerano votare un dovere civico, per cui pur di non astenersi avrebbero votato a sx se grillo non si fosse presentato. i ragionamenti sono molteplici, alla fine con una forbice così stretta, considerando che grillo a destra non se lo fila nessuno, non è così impossibile che in assenza del m5s la sinistra avrebbe potuto spuntarla.
    e adesso viene il bello.
    qualcuno mi sa spiegare la differenza tra iorio e il suo ex braccio destro (o meglio, sinistro)?

abaper
    ospite

alfano fa la ola con gli slippini
    "il Pdl inverte la tendenza e rafforza la convinzione che il nostro elettorato, un elettorato moderato, è la maggioranza".
    segue foto (spoilerrata che non si sa mai)
    Spoiler:

Banned

justizia est fatta

abaper
    ospite

a proposito di multifake, ma bronson che fine ha fatto?

secondo me se Marl e Alberace dovessero mai incontrarsi, finiscono a mettersi la lingua in bocca
    Considera che lui è anche single, quindi avrebbe meno remore e meno tentennamenti nel farlo

Ah Teon, questa è per te e nessun altro:

Spoiler:

Ultima modifica di Marlborough's; 18-10-11 alle 15:47:23

i miei uochi.

i miei uochi.
    Lo vedi cosa succede poi?
    Ti chiami Teon tu per caso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1489 di 3309 PrimaPrima ... 9891339147914871488148914901491149916391989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato