quando c'avete tempo provate unepic che ci sto giocando da mezz'oretta ed è tanto carino
quando c'avete tempo provate unepic che ci sto giocando da mezz'oretta ed è tanto carino
unepic me gusta, ma ho solo 5€ e spicci sulla postepay e non voglio ricaricare solo per quello. e dovendo andare in viaggio non ho soldi per fare megaordini.
spero lo inseriscano in un futuro humble bundle.
Orpo, leggo sugli Spietati stroncature convinte dell'ultimo Sorrentino, e un amico addirittura lo accusa di "baricchismi" (che può esserci di peggio?). Uorf, Shabby, anyone, che mi dite?
neva esiste su ipad un buon erede del fast tracker che c'era su amiga?
da ovs c'hanno le felpe fighissime
di thor, di hulk, di superman, di charlie brown, di gambadilegno...
le volevo TUTTE
ho preso quella di thor co the mighty thor scritto d'avanti e una pinup di jack kirby su tutta la schiena
le volevo TUTTE
mamma ha detto oh ma tu si scem costano 30€ cu sti sord t'n'aviv accattà 3, nrgazia a dio ca t'piglio chest po' fors o mes ca tras t'n'accatt nat![]()
quanto è la fighissima la mia bambina
Spoiler:
![]()
qulla che non è affatto la fighissima è la macchina fotografica del mio cellulare, per esempio![]()
le ho viste anch'io sabato![]()
io c'ho il piccolo problema che sta primavera ho fatto pulizia nell'armadio e buttato 15mila felpette troppo vecchie-brutte-nonvivogliovederepiù. è arrivato il freddo e mi son trovato con 2 felpette 2 nell'armadio. sabato ne ho tolta una, domenica mi so schizzato con la salsa con l'altra e lunedì so dovuto andare a scuola con la camicia.
al 15esimo tizio che entrando m'ha fatto oh ma ch'hai j a na cummnion? ho bocciato le camicie e mi son messo in giro per negozi con mammà per vestirmi
lunedì sono andato in un altro ovs ma non c'avevano niente che mi piacesse, queste non c'erano, ero entrato senza genio tutto sfasulato in quest'altro di un altro paese e...![]()
Improvvisamente l'adolescenza![]()
tu scherzi ma effettiivamente è da sta primavera che mi sento più adolescente di quando lo ero anagraficamente![]()
Io ormai non riesco ad uscire senza camicia, un tempo ero un grande fan delle felpe pure io
![]()
io le camicie le odio tantissimo come le sciarpe o fare la barba o qualsiasi cosa mi tocchi il collo. grrrrrrr.
Camicie
Ma pure tshirt
Felpe invece sempre usate poco
Ma soprattutto non mi si propongano completi o cravatte
Suona un po' da crisi di mezza età, ma è un po' presto![]()
Io fortunatamente non devo nemmeno mettere la camicia per andare al lavoro, quindi vado giù pesante di polo varie*casualfridayeveryday*
Io nell'arco di un mese sono passato dal casual grunge a una sorta di polo-camicia-giacca sui jeans e capello lungo che a giudicare dagli sguardi lascivi delle colleghe universitarie fa decisamente il suo dovere![]()
non vorrei disilluderti, non siamo nei college americani![]()
io da quando sto fisso in ufficio niente piu' giacca e solo t-shirt e felpe ( quasi tutte di super eroi)
medicina è un po' fighetta, fino a qualche tempo fa cercavo di vestirmi decentemente, ormai sono un ometto sposato quindi fuck this shit
a ogni modo si stanno abbassando le temperature e ho tirato fuori la giacca di velluto, il giubbotto di pelle e le clarks![]()
il giubbotto di pelle l'ho tirato fuori dall'armadio pur'io.
tano t'è tremata casa o no?![]()
cazzo si
tu credo hai presente dove abito, sto quasi nei quartieri spagnoli, qua quando segna il napoli siamo tutti sul balcone ad urlare![]()
Io oggi camicia perché tiene più caldo di una t-shirt, un collega mi guarda e mi fa: "che è, ti sposi?"
Comunque forse viaggio a Roma già disdetto e scambiato con un viaggio a Londra...![]()
Io preferisco questa:
http://www.youtube.com/watch?v=-DSVDcw6iW8
Più ci penso più mi è piaciuto sto film...![]()
inaspettatamente è piaciuto molto pure alla tana
nella scena de
Spoiler:l'ascensore mi sono girato e le ho detto: -poi non lamentarti che non ti porto mai a vedere film romantici-
il prossimo è sorrentino, speriamo bene