Si ma cazz... 35 euro è un salasso per un libro...
Però mi hai tentato.. Sabato mattina vado in libreria, se lo vedo lo sfoglio, se mi prende lo prendo![]()
è un bel librone
l'ho visto l'altra settimana e m'ha incuriosito, però era incellophanato e non ho potuto sfogliarlo
l'avrei preso solo per la copertina![]()
Diciamo che le recensioni su amazon uk non parlano bene di quel libro
che dicono?
trama scontata?![]()
Considerazioni su Batman e Forza.
Batman sarebbe un gioco perfetto se non fosse per l'UE che ormai ha fatto il suo tempo. Avessero sviluppato un motore proprietario, i Rocksteady avrebbero davvero fatto il jackpot...
Anche così, comunque, è uno dei giochi più belli di sempre ihmo...
Forza è da prendere col volante: costa 15/20€ in più della versione liscia, ma è divertentissimo da usare e risponde davvero bene.
In conclusione, sono molto soddisfatto.
Meno male che ho dato retta al Mala...![]()
Come detto oggi ho preso DarK Soul L.E.
La confezione e' carina;il libro illustrato e' stupendo ci sono delle illustrazioni che hanno del puro genio.Ho trovato troppo una menata compilare un fottio di dati per avere la guida+soundtrack+video making of sul sito quando gli ultimi due sono presenti su supporto cd...avrei preferito la miniguida su cd ,credo sia piu utile...
Il titolo ha un'ambientazione veramente di impatto dopo una presentazione che personalmente ho trovato di una bellezza mozzafiato viene presentata una grafica che avrei preferito migliore ,anche se il comparto tecnico mi sembra ben realizzato per quello che ho visto per ora.
Ho giocato pochissimo ma credo di poter confermare la difficolta' subito su un alto livello ,sopratutto rispetto a moltissimi titoli anche recenti.
Qua credo siamo davanti a un capolavoro veramente...
Sbabbaro ma Batman è multilingua o solo inglese?
alura
qualcuno ha rock band 3 + l'adattatore midi?
com'è?
si può usare con qualsiasi chitarra o si deve avere quella fatta "apposta"?
mi pare di capire che si possa usare qualsiasi tastiera midi
avevo letto..forse qui..che quel famoso volante soffre di un lag..è cosi?Considerazioni su Batman e Forza.
Batman sarebbe un gioco perfetto se non fosse per l'UE che ormai ha fatto il suo tempo. Avessero sviluppato un motore proprietario, i Rocksteady avrebbero davvero fatto il jackpot...
Anche così, comunque, è uno dei giochi più belli di sempre ihmo...
Forza è da prendere col volante: costa 15/20€ in più della versione liscia, ma è divertentissimo da usare e risponde davvero bene.
In conclusione, sono molto soddisfatto.
Meno male che ho dato retta al Mala...
Il primo lo installi dalla dashboard come al solito (non obbligatoriamente), il secondo c'è l'opzione ingame e solo ingame. una volta installato sparisce il riquadro e giochi sempre tranquillo con il DVD 1.
E' multilingua, italiano compreso (anche il parlato, che fra l'altro non é nemmeno recitato male...).
Quindi immagino che il master sia lo stesso per tutte le versioni, visto che escono fra l'altro a pochi giorni l'una dall'altra (il day one italiano dovrebbe essere venerdi).
Io l'ho preso usa primo perché avevo la scimmia, secondo perché me lo faceva a 5 euri meno della versione pal...![]()
Azz, mi ero scordato di questo thread...
Non ricordo bene gli ultimi acquisti, ricordo pero' che settimana scorsa ho preso Dark Souls Limited per 360
Stamane ho ordinato da thehut El Shaddai per 360 a 18 sterle.
Ah già, ieri sera sono andato al gamestop a ritirare finalmente il poster laminato di Ico & SOTC, non era arrivato per problemi legati allo spedizioniere.
Già che c'ero ho dato dentro marvel vs capcom 3 e shift 2 per far la prenotazione di Skyrim e pagarlo cosi' 20 euri. Di solito non do mai via i giochi ma quei due veramente.... non mi son per niente piaciuti...
Yeah!
Ho bisogno di un consiglioStavo pensando di comparere Ps Vita al lancio Giapponese, ma ho due domande:
1) In quale sito posso ordinarla?
2) Conviene economicamente?
Grazie anticipatamente![]()
Confermo anche io il multilingua.E' multilingua, italiano compreso (anche il parlato, che fra l'altro non é nemmeno recitato male...).
Quindi immagino che il master sia lo stesso per tutte le versioni, visto che escono fra l'altro a pochi giorni l'una dall'altra (il day one italiano dovrebbe essere venerdi).
Io l'ho preso usa primo perché avevo la scimmia, secondo perché me lo faceva a 5 euri meno della versione pal...
Ed esce venerdi' ,almeno cosi' la mail di conferma arrivatami oggi ( con i codici per il dlc di Robin) del preorder che ho fatto mi dice.
1) Gli unici che conosco sono Play-Asia ( http://www.play-asia.com/paOScore/19...on%20vita.html ) e YesAsia ( http://www.yesasia.com/global/search...a-en/list.html ).
2) IMHO, no. Per il semplice motivo che lo stesso Play-Asia ha annunciato che a causa dell'alta domanda probabilmente i prezzi di preordine sarebbero saliti alle stelle, senza contare che all'uscita tutti i pezzi sarebbero già stati prenotati.
Comunque, se acquisti da Play-Asia il prezzo non è stabilito: se fai il preordine loro ti riservano un posto nella coda e al momento della determinazione del prezzo ti informano dell'ammontare, a quel punto puoi decidere se confermare l'ordine o cedere il tuo posto in fila a qualcun altro dopo di te.
secondo me non conviene mai economicamente comprare una console al lancio
@ TommasoDS
grazie mille per la info
Arrivato Metal Gear Solid 4 da Zavvi spedito l'11 Ottobre: una settimana e 2 giorni.
Non male, ma non avevo fretta.
Grazie al region free non ha il minimo senso svenarsi per una Vita jappa.