Invece io devo chiedere una cosa un po' più critica al Kaiman: Ti ha mai dato problemi il Power A controller per PS3?
Ora che sto giocando a borderlands (gioco che trovo noioso, difficile e poco appagante con mentalità da farming giapponese) mi sono reso conto che facevo fatica a spostarmi, così ho provato a fare dei test.
Ho scoperto che se mi muovo nelle varie direzioni direttamente funziona tutto alla perfezione, mentre se ruoto la levetta sx in cerchio quando arrivo nella direzione sinistra il personaggio a schermo è come se si ingrippasse, in pratica, nei momenti concitati, quando devo fare lo strafe a sinistra, se non mollo la levetta e la ripremo verso sinistra il personaggio rimane quasi fermo.
Ieri sera ho giocato con il dual shock e in 3 ore avrò fatto mezzo headshot, mi sto pentendo di non averlo preso per Xbox.
Con il Power A ci ho finito Uncharted 2, LA Noire e Just Cause 2 e non mi sembra di aver mai avuto questo problema... magari si è scassato qualcosa.
Giorno
ho una bella notizia per voi amanti di Monster Hunter, pare che la versione 3DS non avrà multiplayer online, ma solo tramite wireless lan
p.s. che so sti wd tv live?![]()
A me e' morto 2 gg fa....mi serviva al volo per giocare....ero sul letto....messo il caricatore per l'ipod sulla presa...usb....collego al pad....si mette in ricarica...e non s'e' piu' sincronizzato. Devo provarlo su pc. Ma in questi giorni ho un cimitero di pc da sistemare.Invece io devo chiedere una cosa un po' più critica al Kaiman: Ti ha mai dato problemi il Power A controller per PS3?
Ora che sto giocando a borderlands (gioco che trovo noioso, difficile e poco appagante con mentalità da farming giapponese) mi sono reso conto che facevo fatica a spostarmi, così ho provato a fare dei test.
Ho scoperto che se mi muovo nelle varie direzioni direttamente funziona tutto alla perfezione, mentre se ruoto la levetta sx in cerchio quando arrivo nella direzione sinistra il personaggio a schermo è come se si ingrippasse, in pratica, nei momenti concitati, quando devo fare lo strafe a sinistra, se non mollo la levetta e la ripremo verso sinistra il personaggio rimane quasi fermo.
Ieri sera ho giocato con il dual shock e in 3 ore avrò fatto mezzo headshot, mi sto pentendo di non averlo preso per Xbox.
Con il Power A ci ho finito Uncharted 2, LA Noire e Just Cause 2 e non mi sembra di aver mai avuto questo problema... magari si è scassato qualcosa.
Molto bene!che sia l'inizio della fine?
PS. non ho ben capito che hai fatto. L'hai caricato con il caricabatterie Ipod? e non si è più connesso con il suo dongle USB?
oh kaimà te che ce l'hai grosso come una dodge charger daytona dall'inizio alla fine degli alettoni, mi ricordavo che conoscevi una tecnica assurda che non conoscono nemmeno gli ingegneri della microsoft per far rifunzionare il caricabatterie del pad della 360 che da qualche anno non ricarica più un cazzo sebbene sia connesso via usb ogni volta che gioco; funziona o mi rassegno a giocare cabled?![]()
oh kaimà te che ce l'hai grosso come una dodge charger daytona dall'inizio alla fine degli alettoni, mi ricordavo che conoscevi una tecnica assurda che non conoscono nemmeno gli ingegneri della microsoft per far rifunzionare il caricabatterie del pad della 360 che da qualche anno non ricarica più un cazzo sebbene sia connesso via usb ogni volta che gioco; funziona o mi rassegno a giocare cabled?
ecco questo interesserebbe anche a me![]()
Sfila leggermente la batteria...colleghi il cavo....e inserisci la batteria con il cavo collegato. Prova un po' di volte....dovrebbe andare in ricarica.oh kaimà te che ce l'hai grosso come una dodge charger daytona dall'inizio alla fine degli alettoni, mi ricordavo che conoscevi una tecnica assurda che non conoscono nemmeno gli ingegneri della microsoft per far rifunzionare il caricabatterie del pad della 360 che da qualche anno non ricarica più un cazzo sebbene sia connesso via usb ogni volta che gioco; funziona o mi rassegno a giocare cabled?
top!![]()
Si...e fortuna che c'e' scritto sul manuale "puoi ricaricarlo su qualsiasi presa usb standard"![]()
la so pure io la tecnica per ricaricare i pad della 360, la tecnica giusta non quella del kaimano per cui "li devi attaccà e poi ristaccà e dopo riattaccà un pochetto!"
![]()
allora non m'interessano
http://www.youtube.com/watch?v=-093SQo9NWM
no ma belle le armature in gomma piuma![]()
Ultima modifica di EddardStark; 19-10-11 alle 09:24:33
comunque dopo averlo tanto infamato, il mio wd tv è sparito, boh sono 5-6 mesi che è scomparso![]()
Certo che youtube è terribile, mi sono sognato di mettere nel mio video un trailer vecchissimo di Wind Waker preso da IGN (altri non ne ho trovati) e a sole 7 visualizazzioni mi hanno già mandato un avvertimento di violazione di copyright. Che mondo di merda!
Eddard cos'è? la fiera dell'old?
cmq blue mountain state, probabilmente non farebbe fiero belushi, ma sicuramente i fratelli weitz
accidentaly on purpose merita solo per la presenza di Jenna Elfman
A me dopo neanche 3 secondi e zero visualizzazioni...solo dalla tag.... Me l'hanno bloccato in germania e aggiunti i link per comprare la canzone su itunes.
http://www.youtube.com/watch?v=nbO_Rn5F4BY
Comincia a starmi sulle balle alla grande youtube![]()
Capirai che grande danno faccio io usando un trailer di un gioco di OTTO anni fà. Manco l'avessero realizzato loro!
kaimano i need you help!!!
come faccio ad impostare un server DLNA dal pc verso la ps3 via wi-fi?
E che ne so...
http://www.coplanet.it/forum/hardwar...p-per-ps3.html
Questa l'hai provata???
o questa....
http://www.youtube.com/watch?v=4IB2Z0kvfa4
Ultima modifica di Kaiman; 19-10-11 alle 10:00:07