+ Rispondi alla Discussione
Pag 1491 di 3309 PrimaPrima ... 9911341148114891490149114921493150116411991 ... UltimaUltima
Risultati da 37,251 a 37,275 di 82715
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quando vedi le resse davanti agli Apple Store, sono acquistati senza vincolo di operatore credo.
    Non lo so, non so manco come si accende un iphone. Quasi tutti i miei amici che ce l'hanno l'hanno preso col contratto, però.

Qui a lavoro poi hanno tutti un iphone aziendale, ma i dipendenti si pagano di tasca loro la differenza mensile rispetto al modello "base".

Solo io mi son preso uno scassone qualsiasi, fottesega

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

E' che siamo un popolo di cazzoni.

...siete, io lo smartphone non ce l'ho.

Però mi piacerebbe lo smartphon di Bovabyte, m'ha fatto morire.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Quale parte di "PARZIALMENTE" non vi e' piaciuta voi due la coi forconi e le torce ?

Una percentuale dello 0.01% non più che "parziale" é "ininfluente". Poi vabbé i numeri e i commerciali ovviamente non si intendono mai bene tra di loro...

Chiwaz
    ospite

Io ho il BlackBerry con il contratto aziendale
    Il pacchetto con iPhone c'era ma costava il TRIPLO!

*eddie*
    ospite

Vero, tanti sono in comodato (oddio, non proprio: è una rateizzazione "vincolata" ), ma questi li ottieni attraverso le compagnie telefoniche.

Quando vedi le resse davanti agli Apple Store, sono acquistati senza vincolo di operatore credo.
    Io mi sono fatto l'idea che le folle davanti agli Apple Store vogliano solo "toccare con mano" quello di cui si parla in giro, sbavare un po' vicino ai monitor enormi e sbrilluccicanti e strusciare dita un po' ovunque.

Chi è che compra alla fine?

Il fatto che alcuni smartphones siano in comodato non sposta una virgola sul tema del "non arriviamo alla fine del mese". Anzi per la verità è un'aggravante.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Una percentuale dello 0.01% non più che "parziale" é "ininfluente". Poi vabbé i numeri e i commerciali ovviamente non si intendono mai bene tra di loro...
    Ma mica tanto, se guardi quanti utenti italiani sono sconnnessi da una connesione banda larga e consideri quanti comunque non hanno un informatizzazione in grado di dargli facile accesso a un pc direi che siamo su percentuali piu' alte.

Senza per questo non dire che un buon 70% sia moda spandimerda di gente che non mangia ma gucci e ipad a bella mostra

Poi oramai le notti in bianco ti hanno regalato la cintura nera di molestosita' forumistica e va bhe'

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    La folla che trovi di fronte alle casse, che é la medesima che trovi di fronte alle casse da Abercombie & Fitch, o altri store "posh" dove i grulli vanno dopo essere passati dal compro oro per vendere l'orologio del nonno o dalla finanziaria per indebitarsi fino alle orecchie.

Un giro per il centro di Milano il sabato pomeriggio é sempre molto educativo...
    Ultima modifica di Sarpedon; 19-10-11 alle 09:30:10

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma mica tanto, se guardi quanti utenti italiani sono sconnnessi da una connesione banda larga e consideri quanti comunque non hanno un informatizzazione in grado di dargli facile accesso a un pc direi che siamo su percentuali piu' alte.
    Per quelli come ha detto il Chiwaz, c'é il laptop con chiavetta annessa.

Poi oramai le notti in bianco ti hanno regalato la cintura nera di molestosita' forumistica e va bhe'
    Quali notti in bianco? Io dormo in un'altra stanza...

*eddie*
    ospite

Immagino che a Milano sia diverso, anche perché è il centro della ricchezza ma ti assicuro che di fila alle casse qua se ne vede poca

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto l'idea che le folle davanti agli Apple Store vogliano solo "toccare con mano" quello di cui si parla in giro, sbavare un po' vicino ai monitor enormi e sbrilluccicanti e strusciare dita un po' ovunque.

Sto parlando delle resse al day one.
    Se passi la notte all'addiaccio, litighi e ti meni, e poi manco sei lì per comprare, allora sei scemo.

E la cosa getta una luce tutta nuova sulla crisi

*eddie*
    ospite

Sto parlando delle resse al day one.
    Se passi la notte all'addiaccio, litighi e ti meni, e poi manco sei lì per comprare, allora sei scemo.

E la cosa getta una luce tutta nuova sulla crisi
    amen to that

File o non file l'articolo parla di almeno 20 milioni di smartphones, quindi da qualche parte arrivano. Quindi bisogna vedere cosa si intende per "non arrivo a fine mese". Non ci arrivo perché non riesco a mangiare, oppure non ci arrivo perché mi mancano i soldi per la nuova app sui ristoranti indonesiani.

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Una sola precisazione : gli smartphone (senza contratto) partono da 99€ .
    Bisognerebbe vedere la spesa media che é comunque alta. Altra cosa da considerare é il fatto che parecchia gente negli ultimi anni ha salutato la "SIP" e si é tenuta solo il cellulare.

PS. Key+notebook non sono più economiche .
    Ultima modifica di Asphalto; 19-10-11 alle 09:45:40

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Shelton Visualizza Messaggio
    si potrebbe dire lo stesso di te, non è che ultimamente posti tantissimo
    mi pareva di averlo già postato. siamo sotto organico, continuo a fare straordinari non pagati, e sto facendo praticamente di tutto.
    ah, i vecchi tempi quando lavoravo solo con hyperion. schiacciavo un tastino e aspettavo un paio d'orette che la procedura finisse di frullare.
    ora mi faccio le analisi, programmo, faccio i test e installo le procedure dai clienti (e oltre ad hyperion son tornato al vecchio java. non sai come è dura lavorare con struts, hybernate ecc ecc per uno che era abituato a far tutto senza usare ste "modernità")

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per quelli come ha detto il Chiwaz, c'é il laptop con chiavetta annessa.
    No Sarp, il problema interfaccia utente che sia laptop o pc fisso non cambia, l'impatto "telefono" rende mooooolto piu facile l'accesso a internet a fasce non informaticamente acculturate ( ma che cazzo dico )

il laptop e' un pc, iphone e' il grillo parlante della chicco degli anni 2011 e quindi molto piu facile per tantissima gente.

Chiwaz
    ospite

Sapiate comunque che io la notte piango perché voglio un iPad, ma costa troppo.

Confido in quel mezzo genovese di mio papà per Natale, ma ci spero poco

Anche a me piacerebbe, ma mi stavo chiedendo quando lo userei, e mi sono risposto quasi mai. Ovviamente ciò dipende dal mio regime di vita, ma tutto sommato non mi sembra un device con tanto spazio di impiego, vista la "concorrenza" del PC per l'utenza stanziale e di iPhone/laptop per quella in movimento.

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Imho, meglio ebook reader (nook , kobo, kindle ecc..) + tablet tipo Nook color (o anche il nuovo amazon a colori) che costa un botto di meno. Poi se sei vittima del fascino apple é un'altro paio di maniche. Certo che l'Ipad2 ha la gpu piu potente in giro tra palmari e tablet (GPU che hanno messo pure sul phon 4s)!!
    Ultima modifica di Asphalto; 19-10-11 alle 10:08:11

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Imho, meglio ebook reader (nook , kobo, kindle ecc..) + tablet tipo Nook color (o anche il nuovo amazon a colori) che costa un botto di meno. Poi se sei vittima del fascino apple é un'altro paio di maniche. Certo che l'Ipad2 ha la gpu piu potente in giro tra palmari e tablet (GPU che hanno messo pure sul phon 4s)!!
    Guarda, io posso dirti che per la fotografia è meraviglioso.
    Al di là del fatto che lo schermo, pur avendo una risoluzione bassina, ha una resa dei colori perfetta, tanto che molti fotografi lo usano come portfolio/showcase.
    Adobe ha già sviluppato applicazioni di fotoritocco e continuerà su questa strada.

Poi non è che voglia per forza l' iPad, ma al momento mi sembra il migliore.

Banned

ti dirà che siete troppo povri in senso marxiano

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    File o non file l'articolo parla di almeno 20 milioni di smartphones, quindi da qualche parte arrivano. Quindi bisogna vedere cosa si intende per "non arrivo a fine mese". Non ci arrivo perché non riesco a mangiare, oppure non ci arrivo perché mi mancano i soldi per la nuova app sui ristoranti indonesiani.
    un amico bancario mi ha raccontato che alcuni suoi clienti sforano regolarmente il fido quando arriva da pagare l'abbonamento a Sky...

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SerBiss Visualizza Messaggio
    ti dirà che siete troppo povri in senso marxiano
    Mi sa anche a me

Banned

http://www.youtube.com/watch?v=eBCuA2pLfvg

ma hanno fatto vincere i cosi nepalesi lì sulla legione straniera?

Vitor
    ospite

un po' come me per l'iMac, che costa pure di più

l'altro giorno è arrivato il duro colpo: una simpatica cartella esattoriale di 930 euro (NOVECENTOTRENTA EURO) per una multa del 2008.
    Sono andato a controllare, fortunatamente conserviamo sempre tutto. Multa di 148 euro regolarmente pagata.

E' possibile fargli cagare sangue in qualche modo? Così mi regalo il Mac

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1491 di 3309 PrimaPrima ... 9911341148114891490149114921493150116411991 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato