+ Rispondi alla Discussione
Pag 3538 di 4976 PrimaPrima ... 30383388352835363537353835393540354836884038 ... UltimaUltima
Risultati da 88,426 a 88,450 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Oddio quella scena...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Orpo, leggo sugli Spietati stroncature convinte dell'ultimo Sorrentino, e un amico addirittura lo accusa di "baricchismi" (che può esserci di peggio?). Uorf, Shabby, anyone, che mi dite?
    Argh.
    Boh, francamente no, non mi pare. Certo è che la corda su cui cammina da diversi anni a un certo punto deve arrivare alla rottura, ma per me questa è ancora lontana. Mi sono bevuto senza problemi la rotondità autonoma delle sequenze, la finta casualità del tutto. Come dicevo anche nel topic, è un film profondamente incasinato e ha certamente meno risonanza del Divo; ma sono ancora in grado di farmi bastare la ricchezza visiva e gli stridori pop di un cinema tanto diverso dal resto quanto uguale a se stesso.

Ken Shabby
    ospite

No, nemmeno io ci credo.
    E' però diventato tremendamente facile da criticare e accusare di faciloneria, barocchismo (l'altro coso non voglio neanche nominarlo ) o inconcludenza.
    Il mio appunto, quello per cui lo trovo minore rispetto agli altri, è una specie di voglia di strafare. Avrei, fossi lui, lavorato un po' di sottrazione sulla sceneggiatura prima di girare. Con una storia più asciutta, dei limiti un pelo più definiti, sarebbe strepitoso.
    Così resta lui, nientemeno, ma secondo me gli manca ancora un passo.

edit. uorf, me l'ero perso il post di Olengard, te l'ha inviato telepaticamente?
    Ultima modifica di Ken Shabby; 18-10-11 alle 22:38:43

it's magical

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

3 giorni di febbre io la moglie e la figlia

ahhhhh come sono riposato stamattina

Mus
    ospite

'rno

Pure Gods, belin ma che è successo sto weekend alla combriccola?
    (che poi Gods, se non volevi postare dopo il derby guarda che lo capiamo, eh, non c'è bisogno di tirare fuori la scusa delle febbre!)

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Pure Gods, belin ma che è successo sto weekend alla combriccola?
    (che poi Gods, se non volevi postare dopo il derby guarda che lo capiamo, eh, non c'è bisogno di tirare fuori la scusa delle febbre!)
    fanculizzati

non mi prendevo un giorno di malattia da anni,e mi sono detto "fanculo sto tutto raffreddato fammi fare un 2/3 giorni a casetta va che mi riposo e fondo l'xbox"

non l'avessi mai detto

la notte stessa ha attaccato quella piccola col raffreddore e così per 3 giorni oltre a stare male manco ho dormito

solo sava mi capisce

Ken Shabby
    ospite

Finalmente mi sveglio e fuori è grigio, bagnato, freddino. Autunno, mi mancavi!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    edit. uorf, me l'ero perso il post di Olengard, te l'ha inviato telepaticamente?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    it's magical

'rno

Mus
    ospite

Punito per aver voluto oziare, giusto così!

EDIT: mi riferivo a Gods
    @Shabby: Già a fine settembre, che il mare cambia colore, mi viene la tristessa... Noi gente di mare siamo sempre e solo per l'estate, al massimo vi concedo anche il pieno inverno che almeno vado sulla neve!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio

non mi prendevo un giorno di malattia da anni,e mi sono detto "fanculo sto tutto raffreddato fammi fare un 2/3 giorni a casetta va che mi riposo e fondo l'xbox"

non l'avessi mai detto

la notte stessa ha attaccato quella piccola col raffreddore e così per 3 giorni oltre a stare male manco ho dormito

solo sava mi capisce
    abbiamo un altro untore nella combriccola

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    @Shabby: Già a fine settembre, che il mare cambia colore, mi viene la tristessa... Noi gente di mare siamo sempre e solo per l'estate, al massimo vi concedo anche il pieno inverno che almeno vado sulla neve!
    a me piace l'autunno in riviera

molto romantico, "città" deserta, i negozi che possono fanno le ferie, niente foresti in giro, la città vive per sè stessa

Oh, se poi il riscaldamento globale continua e sono condannato a vivere in una città di mare con una temperatura costante intorno ai 20-25 gradi posso anche rassegnarmi a vivere tutto l'anno in infradito.

E' un mondo duro

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a me piace l'autunno in riviera

molto romantico, "città" deserta, i negozi che possono fanno le ferie, niente foresti in giro, la città vive per sè stessa

Oh, se poi il riscaldamento globale continua e sono condannato a vivere in una città di mare con una temperatura costante intorno ai 20-25 gradi posso anche rassegnarmi a vivere tutto l'anno in infradito.

E' un mondo duro
    Ma è appunto questo che dico, cazzo. Vuoi mettere la bellezza dei mesi estivi, in cui anche la sera esci in infradito, prendi la moto e ti vedi con gli amici in spiaggia? Magari ci scappa pure il bagno notturno nella bellissima acqua di Genova, che quando esci fai luce e viene comodo per ritrovare le suddette ciabatte...

Olengard
    ospite

Autunno FTW
    Anche se preferisco le giornate fresche ma con il cielo limpido al grigio attuale che c'è qua fuori, ma vabbè

GoDsMaCk
    ospite

fanculizzatevi voi e l'autunno

datemi 20 gradi tutto l'anno per favore

Antares
    ospite

grigiodì

Il grigio autunno

GoDsMaCk
    ospite

solo sava mi capisce
    in tutto questo non avevo letto che il povero mattia c'aveva l'appendicite

ma che è qua dentro???

Il Somax
    ospite

Sonnodì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

fanculizzatevi voi e l'autunno

datemi 20 gradi tutto l'anno per favore
    ma si infatti!
    Datemi 20/25° tutto l'anno e teneteviil vostro autonno grigio e milanese

in tutto questo non avevo letto che il povero mattia c'aveva l'appendicite

ma che è qua dentro???
    tutto ok grazie GoDs, da ieri è di nuovo a rompere cojoni per casa
    Tenerlo fermo sarà un problema

Ah, FORZA LAZIO

GoDsMaCk
    ospite

vaccagare

bisogna trovare "l'innominato" della combriccola

dagli all'untore

Olengard
    ospite

Io sto benissimo

Ken Shabby
    ospite

Io pure.
    Anni che non mi ammalo

Antares
    ospite

Io vorrei ma non riesco.

GoDsMaCk
    ospite

Io sto benissimo

guarda che il primo indizio che si cerca per scoprire "l'untore" è proprio quello di vedere "se sta sempre bene".....

vieni vieni gattino fatti vedere un pò

Olengard
    ospite

Era il motivo del a fondo post

Comunque mi pare chiaro che la lezione da trarre, tanto per ricondurre il discorso alla grande dicotomia di queste lande, è che i fautori del culo hanno garantita buona salute, mentre i tristi fautori delle tette sono un coacervo di virus e malattie

Era il motivo del a fondo post

Comunque mi pare chiaro che la lezione da trarre, tanto per ricondurre il discorso alla grande dicotomia di queste lande, è che i fautori del culo hanno garantita buona salute, mentre i tristi fautori delle tette sono un coacervo di virus e malattie
    :disprovingyourtheorywithgreatpleasure:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3538 di 4976 PrimaPrima ... 30383388352835363537353835393540354836884038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato