Si però perdere tempo per leggere 'ste stronzate.
Il GET A LIFE in loop è il minimo
Poi Davidian è il massimo "sta cercando la sua sede ideale"
Ma con chi credete di avere a che fare
Perchè poi ogni persona si sente in diritto di fare il simpatico con me![]()
* scrib scrib *
tutto questo è epic, topic da conservare negli annali![]()
Ultima modifica di bado; 19-10-11 alle 15:03:52
cioè siamo passati alle previsioni del tempo adesso?![]()
denominatore comune del dileggio![]()
No, ma quale comun denominatore del dileggio o stare sul cazzo, son solo quello preso di mira stavolta, inevitabile in un gruppo di persone con una mentalità e un clima da scuole medie. Non volete ammettere l'amara verità, ossia che io sono la prova inconfutabile che:
A)Siete tutti delusi dalla vostra vita.
o
B)Avete bisogno di una vita.
Se credete che mi freghi qualcosa del fatto che quattro nerd zombificati facciano il coretto avete sbagliato persona. Ma soprattutto avete sbagliato vita![]()
e allora perchè non vai via?
sacerdote dell'autoimmolazione
scavezzacollo dell'amor proprio
topic da tramandare ai posteri
Mi sento molto offeso da tutto ciò,No, ma quale comun denominatore del dileggio o stare sul cazzo, son solo quello preso di mira stavolta, inevitabile in un gruppo di persone con una mentalità e un clima da scuole medie. Non volete ammettere l'amara verità, ossia che io sono la prova inconfutabile che:
A)Siete tutti delusi dalla vostra vita.
o
B)Avete bisogno di una vita.
Se credete che mi freghi qualcosa del fatto che quattro nerd zombificati facciano il coretto avete sbagliato persona. Ma soprattutto avete sbagliato vita
sopratutto quando a scrivere è uno che sogna pompini
Spoiler:AEHEIHAHEHIHOHUH![]()
Veramente sei tu che sei venuto in Movie Machine e hai raccolto palate di fail, sei andato in Backstage dove ci sono autentiche perle di trolling, sei venuto qui ed è di nuovo una facepalm continuo. Io due domandine me le farei![]()
che poi minus, senza offesa, ma non eri tu ad avere la ragazza rumena? e non fa nemmeno i chinotti? che sei, una specie di benefattore?
Me dai, basta.
![]()