Epic topic is epic![]()
Voglio anche io far parte dell'epicAggiungerò questo primato ai miei di Coppa...
Raul mi ha superato?
Allegri![]()
Ma dai ragazzi, imparate a stare al mondo, un minimo di dignità su.
Davidian è incredibile la faccia tosta e la spudoratezza con cui stai puntando il dito... secondo te solo perchè non mi allineo e non lecco il culo, come fa qualcun altro qui, allora "prendo merda dappertutto"
Io giro, dico quel che penso e se prendo merda non mi interessa, se so di essere nel giusto non mi allineo come un pecorone.
"Mi sono seduto dalla parte del torto, perchè dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati" (B. Brecht).
Quando capirai questa frase capirai perchè capiti che io sia sempre la voce controcorrente.
sempre più
la cit di bertolt coso![]()
Ultima modifica di SerBiss; 19-10-11 alle 15:35:11
brecht
![]()
Ma cazzo avete, la ridarola![]()
E' LADDROGA che li tiene su di morale![]()
Voi Ridete Di Me Perché Sono Diversa ♥ Io Vi Guardo E Rido Perchè Siete Tutti Uguali ♥
\
No mai si divertono e ridono veramente con poco
Comincerò a ridere anch'io ogni volta che Caesar viene bannato
L'uomo che deve farsi un mail account al giorno è qui che fail simpaticone, complimenti, you WIN AT LIFE![]()
Dai, piantiamola tutti quanti davvero, altrimenti fioccherà SICURAMENTE qualche ban![]()
Nemesis, ma non è che "Il Polemizzatore"® sia proprio lui?![]()
Lettonulla, in pratica minuscoso ha detto che tutto il resto del forum non capisce un kaiser e che lui è l'unico genio incompreso?
![]()
No, se nonlegginulla->noncapiscinulla, easy no?
Comunque ho semplicemente constatato con Davidian come sia palese il fatto che io non cerchi la ragione a tutti i costi ma che la lasci agli altri, cosa che mi lascia sempre in inferiorità numerica quando c'è da sostenere un'opinione.
La prossima volta porto un cesto di pacchettini nutella e li spargo al vento, per disperdervi![]()