Quindi alla fine il medico ha deciso di non dirti nulla?
![]()
Quindi alla fine il medico ha deciso di non dirti nulla?
![]()
Logitech mi manda un buono sconto solo per oggi del 40% per un solo acquisto dal loro sito.
Io vorrei le g35 ma guardacaso sono esaurite
Qualcuno vuole il codice per prendersi altro?
Lo cedo volentieri![]()
Mi ha detto la stessa cosa cinque minuti fa un mio collega...
Sava ti hanno mica trasferito a Bogliasco?
Comunque basta parlare di malattie, che da quando sto leggendo L'ombra dello scorpione (finalmente sono quasi alla fine, sono tornato a leggere con un ritmo decente) ogni volta che vedo una persona influenzata mi sale l'ansia!![]()
ah si?
e non hai paura del buio e dell'uomo nero?
ora saro' profondamente OT ma io sta cosa che la nemesi per eccellenza di King č quasi sempre nei romanzi "l'uomo nero" proprio non la reggo![]()
Belin Sava che fai, parli di libri in combriccola?
Comunque in effetti nella mia (ancora piccola) esperienza di King un po' questo l'avevo notato. Ma l'avevo presa pił sul "alla fine le idee semplici sono sempre le migliori"
Se devo dire del libro la parte relativa all'uomo nero č quella che meno mi interessa, al momento.
Spoiler:Tutta la questione riguardante la ricostruzione della civiltą mi sembra molto pił interessente!![]()
allora io sono l'eccezione che conferma la regolaEra il motivo dela fondo post
Comunque mi pare chiaro che la lezione da trarre, tanto per ricondurre il discorso alla grande dicotomia di queste lande, č che i fautori del culo hanno garantita buona salute, mentre i tristi fautori delle tette sono un coacervo di virus e malattie![]()
ma in liguria sta per arrivare il digitale terrestre...![]()
da me e altri amici, dislocati per tutta roma, non si vedono nč mediaset, nč la7.
lammerdah![]()
Sly ma la Lazio domani sera la danno in TV o solo a pagamento?
io c'avrei il calcetto... ma potendo vedere la Lazio preferirei
e poi l'ultima volta non hanno mica fatto vedere Sporting-Lazio![]()
eeehhh hanno sbloccato dungeoncoso![]()
bene!
Mi guardo la Lazio allora![]()
Pure io ho lo sconto logitech, quasi quasi č la volta che mi prendo un mouse vero...
Considerando che finora vengo dal classico "logitech da 9 euro", un g400 č un buon compromesso tra il mouse della morte e il mouse di cui sopra?![]()
tempo fa avevo un maus bellissimo trust, grosso e paccuto, quello che faceva al caso mio, ho detto caso
ho provato cercarlo per riprenderlo ma senza successo ._.
Questo č un toccante spaccato di vita vera, ma non mi aiuta a dirimere il dubbio![]()
quale dubbio?
comunque anche io ho un debole per i logitech (preso la tastiera nuova meravigliosa proprio qualche giorno fa) il G9x č spaventoso. Costano troppo perņ, mediamente intendo. Misą che ritorno al trust Silverstone Laser Mouse intorno ai 30
Se il g400 č un buon mouse
Col 40% di sconto non son neanche 30 euro![]()
G9x gatto. Non pensare in piccolo. Te lo meriti!![]()
ma qualcuno ne sa qualcosa? tipo Antares? Dice che su amazon si trovano... ho cercato ma niente.
http://www.youtube.com/watch?v=BnMxPWilRJc&feature=related
sulle cuffie per PS3? sonasega io![]()
Sly se vuoi il buono sconto ti passo il mio![]()