Ho letto adesso il fantastico twist nel salottino di MM dove minus ha cercato di dare la colpa dei suoi mirabolanti fail cinematografici degli ultimi giorni al proiezionista del cinema di fiducia.
Vorrei chiedervi una cosa, nel multisala della mia cittą c'č una sala precisa dove ogni film viene proiettato zoomato, in formato palesemente sbagliato, tagliando tutti i bordi dell'immagine (in certi film vengono addirittura tagliati tutti i sottotitoli). La cosa mi fa arrabbiare anche solo per il fatto che quando l'ho fatta notare mi hanno detto che "era cosģ, non si poteva cambiare". Possibile che gente incompetente debba condizionare pubblico, qualitą del film e cinema? Come si puņ tentare di promuovere una correzione?
Se vi dico che ho visto lą Drive e Carnage e che sicuramente la piacevolezza del film č stata contaminata anche dalla proiezione sbagliata, mi credete?
no dai nn ci credo, dopo aver sparato su carnage contro tutti (che giustamente lo reputavano un bel film), ora ha trovato sta scusa per il suo fail? LOL
č quasi peggio di satan
io mi sarei sentito offeso, avrei preso in disparte il tizio proiezionista e gliene avrei cantate di tutti i colori
poi avrei cambiato cinema
se non sono buono a scegliere un buon cinema č sempre colpa dei proiezionisti
immagino che mentre succede il pastrocchio, il tizio sta giocando a carte
che mondo iniquo !!!
Chissą dove si sposterą per il prossimo fail
speriamo sex machine![]()
ma che diceee![]()
Attivitą corrente: Sta visualizzando la discussione Belin rodriguez
Il rosik č potente![]()
Non tornerņ a scrivere qui dentro nemmeno sotto ricatto![]()