Bon, son tornato
Minus, come da suggerimento tuo e di Sticky sono andato farmi una vita
Ho fatto un'ora e tre quarti di palestra, due ore considerando anche un po' di corsa (SPORT). Tornato a casa, ho ripetuto la roba studiata stamane (STUDIO). Indi, in bagno ho cacato un siluro grosso quanto lo shuttle (NATURALE REGOLARITA') mentre leggevo le prime pagine de La Storia Infinita di Ende (CULTURA).
Indi ho chiamato una collega dell'uni, purtroppo fidanzaterrima, (RELAZIONI SOCIALI), la quale mi ha confermato che il prof ha rinviato di un mese l'appello di commerciale, inculandoci a sangue (SESSO)
Dici che basta? Ho gettalifato abbastanza?![]()
E tu chi saresti?![]()
non hai segnato la pippetta in doccia
in b4 non ti sei lavato.
Ah, ho detto alla mia ragazza che sul forum c'è un tipo che non riceve i pompini dalla sua fidanzata.
La sua risposta:
Spoiler:poverino XD
Spoiler:anzi, poverina lei XD
Cesa sei in giurisprudenza?![]()
fixedBon, son tornato
Ho fatto un'ora e tre quarti di palestra, due ore considerando anche un po' di corsa (SPORT). Tornato a casa, ho ripetuto la roba studiata stamane (STUDIO). Indi, in bagno ho cacato un siluro grosso quanto lo shuttle (NATURALE REGOLARITA') mentre leggevo le prime pagine de La Storia Infinita di Ende (CULTURA).
Indi ho chiamato una collega dell'uni, purtroppo fidanzaterrima, (RELAZIONI SOCIALI), la quale mi ha confermato che il prof ha rinviato di un mese l'appello di commerciale, inculandoci a sangue (SESSO)
Dici che basta? Ho failato abbastanza?![]()
Cesa sei in giurisprudenza?![]()
![]()
avrei giurato che il prossimo sarebbe stato il principe giovanni :(Bon, son tornato
Dici che basta? Ho gettalifato abbastanza?
Non ci credo che hai fatto tutto questo dal tuo ultimo post ad ora, chi vuoi prendere in giroBon, son tornato
Dici che basta? Ho gettalifato abbastanza?
Ti vedo digitare sulla tastiera mentre fai la sveltina con la tua collega
Hai gettaFAILATO, ecco cos'hai fatto.
Meglio poche cose fatte bene, che tante male![]()
Rumena che non fa chinotti
Non ci credo manco se me lo dicesse davanti
Non è che ha paura di infilarsi in gola quell'infezione purulenta che hai sul cappelone della chiesa
Comunque secondo voi quante possibilità ci sono che fa dei sali scendi a suoi connazionali ed invece all'italiano che le paga il cinemino,la borsetta griffata e le paga il weekend in città random gliela fa annusare?![]()
Ti vedo digitare sulla tastiera mentre fai la sveltina con la tua collega![]()
![]()
Ok, ragazzi, però siete proprio INFANTILI!![]()
ma infatti basta sembrate bambini delle elementari![]()
Julian Thornton, Conte di Mansfield, è un uomo dai mille volti: aristocratico dai modi impeccabili, fascinoso gentiluomo e agente segreto del governo britannico che, da tempo, indaga su un gruppo di contrabbandieri sotto il nome di Scorpione. Ma quello che Lara una mattina vede riverso sulla spiaggia in stato d'incoscienza è solo un uomo ferito e bisognoso di cure. Lei, una splendida zingara con gli occhi scuri come la notte, teme che quello straniero porterà solo guai a lei e alla sua gente, tuttavia non sa resistere all'impulso di aiutarlo. Così Julian viene accolto dalla comunità di gitani cui Lara appartiene e sottoposto alle attente cure dell'anziana Ramona. Ma proprio quando sembra fuori pericolo, dei loschi individui irrompono nel campo: cercano l'uomo che gli zingari ormai chiamano Drago e che giace in preda alla febbre in uno dei carri. L'unico modo per sottrarlo alla loro furia è fingere che lo straniero sia il marito di Lara. E la finta si trasforma presto in realtà, perché Lara, secondo l'usanza rom, avendo pronunciato per tre volte la formula "è mio marito", lo ha sposato davvero. Sebbene per Julian il matrimonio rom non abbia alcun valore, e sebbene lei lo abbia sposato solo per metterlo in salvo, l'attrazione fra loro è inevitabile e i due finiscono l'una fra le braccia dell'altro. Finché per l'irresistibile seduttore non arriva il tempo di tornare alla propria vita e dimenticare quella parentesi di folle passione. Ma non sarà per molto... Come la saggia Ramona ha previsto leggendo a Lara il palmo della mano, la loro storia non è finita: la sensuale gitana e il misterioso Scorpione sono destinati a incontrarsi ancora e a dare scandalo nel bel mondo londinese della metà del 700.
portate a me le vostre fanciulle che le svezzo io![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=52788&dateline=1311335872[/IMG]
i sedicenni paffutelli che si spacciano per grandi chiavatori![]()