oppure farlo correre in maniera decente![]()
oppure farlo correre in maniera decente![]()
cmq dite quello che volete ma secondo me la curva a taiwo più che acclamarlo lo sta prendendo per il culo![]()
Entra emanuelson ?![]()
entra il fotografo, possiamo chiudere
Scambio di consegne di cosa ?ce l'ho con i commentatori Rai
![]()
Bonera sbertucciato al centro dell'areaChe scandalo
Taiwo in versione mattone al posto del piede sinistropensavo fosse stato deviato
![]()
comunque si stà inserendo bene Taiwo, molto meglio in questa partita, e in fase offensiva è tanta roba![]()
si inserisce bene,dietro balla ancora un pò ma fisicamente è tanta roba,gli rimbalzano addosso![]()
grande Taiwo, per chiunque lo critichi dico solo una cosa "Zambrotta/Bonera" al suo posto.
si è proposto mille volte, grande progressione,buon passaggio, piede storto ma se tirasse anche in porta bene sarebbe maradona
io dico che abbiamo trovato un grande centrocampo, nocerino e aquilani soprattutto, corrono come bestie.
cmq avanti cosi' , 2 a 0 e a casa, doveva finire minimo 5-1 sta partita ma bene cosi', se la crescita sara' costante e si potranno tenere per piu' minuti ritmi come nei primi 15" ne vedremo delle belle.
ps il Boa non e' ancora lui, pero' che minchia di gol ha fatto!
Pagellina:
Abbiati 7 - Meritatissimo.
Abate 8 - Forse una delle sue migliori prestazioni di sempre, mi chiedo cosa gli si possa chiedere di più.
Nesta 6
Bonera 5
Taiwo 5,5 - Peccato per le scarpette e qualche svarione di troppo. Voto generoso ma gli va riconosciuto di essere ben propositivo in attacco.
Aquilani 7 - In perfetta forma e si vede. Lanci e corsa, speriamo continui così.
Van Bommel 5,5
Nocerino 7 - Ora inizia a farsi seria la cosa...due-tre passaggi lunghi niente male per uno che viene reputato essere senza piede e tanta tantissimo sacrificio.
Boateng 6 - Partita nervosa...
Cassano 6
Ibra 7
Robinho 6,5 - Dribbling e intelligenza tattica, giocatore che continua a confermarsi titolare.
Ema 6
Mexes sv
Ha recuperato un minimo di condizione fisica,mi unisco a chi lo ama gia' incondizionatamente; aspetto solo che sbricioli la prima rete della stagione
Edit: MVB e' stanchissimo se Seedorf accetta il ruolo, per me e' suo
Imho Bonera merita più di un 5...
Taiwo il 6,5 se l'è meritato...
E ad Aquilani e Cassano mezzo voto in più ci sta tutto![]()
Guarda che ha un buonissimo tiro eh...ma come Ema soffre tantissimo della pressione psicologica e si ritrova sempre scoordinato..
Voglio gif della spaccata di bonera!
Alciato ha osato chiedere a Ibra del Mal di pancia :
:lofissaserio:
- Ti sembra che io ho mal di pancia?
Lo Studio![]()
non vedo l'ora di vedere sta intervista sul tubo
ammazza che voto ingeneroso a Taiwo, ha sbagliato poco o nulla in difesa, e si è proposto un sacco di volte, per me ha fatto benissimo, non dargli nemmeno la sufficienza è![]()
più che serio, sorrideva con lo sguardo assassinoed Alciato si stava congelando
"è meglio che sto zitto, ho 30 cm in meno"![]()
Ancelotti che moriva dalle risate![]()
Lo Scuolabus che ha portato il Bate a S.Siro
Il migliore in campo
Spoiler:![]()
Bene bene.
Con 2 terzini seri il campo si allarga e le fonti di gioco si moltiplicano; si favorisce l'inserimento dei centrocampisti e si libera spazio agli attaccanti.
Speriamo che Taiwo abbia definitivamente convinto Allegri e di non vedere più in campo la mummia Zambrotta.
Aquilani e Nocerino funzionano, i senatori non possono ambire ad essere più che riserve.