=
![]()
Guarda che per quanto ne sai tu potrebbe cominciare a farmeli stasera
Che poi probabilmente avrò ricevuto per conto mio più pompini di quanti ne riceverai tu nella tua vita
Comunque che GIF usi? Solo i bambini usano ancora gli anime come GIF![]()
qui si va inda un bel po di pagine
Devo gettare una life quindi?
Se me lo dici tu poi, che le donne vere le conosci
Tieni, guarda questa magnifica pratica sullo schermo dato che nella realtà sei sfortunato in merito![]()
questo topic trasuda epicness
ma proviamo andare oltre
Fox, ha detto un'amico di mio cuggggino che le rumene son tuTe maiale. confermi?![]()
Ok, cosa non capisci del fatto che ho una partner a cui non piacciono e che a me va bene così? Con le mie ex era diverso, ma grazie al cazzo, gli interessava solo quello.
Presumo tu sia solo un bambino se non arrivi a capire il concetto, semplice, che alle stronzate rinunci nella vita quando trovi la persona importante e che ami veramente.
Se continui a ribattere da qua in poi sei semplicemente tardo.
Il tuo amico è un contaballe per il semplice fatto che NON PUO' aver provato "tutte le rumene". Anche tutti gli italiani son mafiosi, confermi? Ah dicono poi che tutti i cesarini siano perdigiorno, confermi? Questo si, evidentemente.
Limitandomi alla mia esperienza personale posso dirti che ipotizzo che le rumene siano tutte molto focose se lo sono la metà della mia ragazza. Certo è, che come TU sicuramente saprai, le rumene sono DONNE LATINE, quindi già di per se' donne appassionate.
Vuoi passare la mano per non farti ownare ulteriormente o andiamo oltre?![]()
Riassunto:
![]()
Ma non hai avuto solamente una ex? Quella che ti tradì?Ok, cosa non capisci del fatto che ho una partner a cui non piacciono e che a me va bene così? Con le mie ex era diverso, ma grazie al cazzo, gli interessava solo quello.
Presumo tu sia solo un bambino se non arrivi a capire il concetto, semplice, che alle stronzate rinunci nella vita quando trovi la persona importante e che ami veramente.
Se continui a ribattere da qua in poi sei semplicemente tardo.![]()
no melioch egetto alaiff
Minus, dicci i tuoi segreti per far colpo sulle belle puledre![]()
AHHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
![]()
![]()
![]()
interestingIl tuo amico è un contaballe per il semplice fatto che NON PUO' aver provato "tutte le rumene". Anche tutti gli italiani son mafiosi, confermi? Ah dicono poi che tutti i cesarini siano perdigiorno, confermi? Questo si, evidentemente.
Limitandomi alla mia esperienza personale posso dirti che ipotizzo che le rumene siano tutte molto focose se lo sono la metà della mia ragazza. Certo è, che come TU sicuramente saprai, le rumene sono DONNE LATINE, quindi già di per se' donne appassionate.
Vuoi passare la mano per non farti ownare ulteriormente o andiamo oltre?
Spoiler:![]()
certo che si fa trollare che è un piacere![]()