Scusa, ma non hai detto che ti sognavi i pompini di notte?Ok, cosa non capisci del fatto che ho una partner a cui non piacciono e che a me va bene così? Con le mie ex era diverso, ma grazie al cazzo, gli interessava solo quello.
Presumo tu sia solo un bambino se non arrivi a capire il concetto, semplice, che alle stronzate rinunci nella vita quando trovi la persona importante e che ami veramente.
Se continui a ribattere da qua in poi sei semplicemente tardo.
E se ti va bene così, perché vieni a chiedere consigli in un forum di nerd?![]()
Ultima modifica di Manu; 20-10-11 alle 12:53:15
Ne ho per tutti, continuate a venire psuedo-troller che qui c'è la sagra dell'ownage![]()
Ma non lo vedete che lo fa apposta per essere al centro dell'attenzione?![]()
ma non ha sensoooooo![]()
Cosa? E' normale che la privazione accentui un bisogno, soprattutto a livello inconscio e cerebrale. Ha perfettamente senso, sei tu che non lo capisci, è diverso
Magari avessi i soldi di Ronaldo![]()
Fox-Astrolfo
ospite
Re: La Famiglia di TSM
Sapete una cosa? Andate tutti a fancUlo.
Ditemi che caZZo mi dovrebbe interessare dell'insalata di Seddith, che non riesce a seguire i miei "toni soporiferi" perchè ha una durata d'attenzione pari a una riga, quando invece per scrivere e far leggere le vostre minchiate non fate nessuna fatica.
Macchè, bado ci prova e quando arriva è pure tutto orgoglioso e impettito, fiducioso di riuscire a trollarmi
Il bello è che si chiamava pure "il cinico" ma fa sempre trolling sempliciotto e low profile![]()
Avevi anche detto che non postavi piu' qua' dentro![]()
Cesarino perchè continui a ripescare quelle minchiate? Quando verranno inghiottite dall'oblio del forum?
Glasco, non è bello sto topico?![]()
ma che vuol dire![]()
"solo i bambini usano gli anime come gif"
aspe, non ho capito bene al di là di tutto il tuo fail
![]()
si dice colto, non acculturato. l'acculturazione è un processo che riguarda paesi e gruppi di individui. :nukemall: