Quando visualizzi la libreria in modalità elenco sono quelli con la nuvola![]()
Quando visualizzi la libreria in modalità elenco sono quelli con la nuvola![]()
Ultima modifica di Garlic; 19-10-11 alle 16:24:25
Che c'è qualche problema nella sincronizzazione.
ho chiesto a STEAM. mi hanno scritto che non è possibile. sono confuso. è vero che molti giochi di quelli che ho sull'account adesso costano poco, ma non capisco, come fa STEAM a sapere che sto giocando su un PC, dove ho attivato la modalità offline?
in altenativa cosa dovrei fare? creare un altro account, ma con una email diversa, giusto?
grazie.
Ultima modifica di vincenzomary; 20-10-11 alle 13:56:21
E non ho accennato alla nuvola con il punto esclamativo
Comunque prova a disabilitare e riabilitare il cloud del gioco e controlla se torna normale.
Non possono sapere che tu stai giocando offline, su un altro pc, mentre giochi online sul pc principale.ho chiesto a STEAM. mi hanno scritto che non è possibile. sono confuso. è vero che molti giochi di quelli che ho sull'account adesso costano poco, ma non capisco, come fa STEAM a sapere che sto giocando su un PC, dove ho attivato la modalità offline?
in altenativa cosa dovrei fare? creare un altro account, ma con una email diversa, giusto?
grazie.
Loro ti hanno detto che non si può, perchè potresti usare questo metodo, per condividere il tuo account con altra gente, ma se lo condividi a casa, con i tuoi familiari, non vedo il problema.![]()
condividere nel senso di dare la password e la user ad un altro?Non possono sapere che tu stai giocando offline, su un altro pc, mentre giochi online sul pc principale.
Loro ti hanno detto che non si può, perchè potresti usare questo metodo, per condividere il tuo account con altra gente, ma se lo condividi a casa, con i tuoi familiari, non vedo il problema.
mai.
grazie, proverò, sperando...................
ho chiesto a STEAM. mi hanno scritto che non è possibile. sono confuso. è vero che molti giochi di quelli che ho sull'account adesso costano poco, ma non capisco, come fa STEAM a sapere che sto giocando su un PC, dove ho attivato la modalità offline?
grazie.Non possono sapere che tu stai giocando offline, su un altro pc, mentre giochi online sul pc principale.
Loro ti hanno detto che non si può, perchè potresti usare questo metodo, per condividere il tuo account con altra gente, ma se lo condividi a casa, con i tuoi familiari, non vedo il problema.esatto, funziona tranquillo.
Io sto a roma, ora sto offline e in questo momento, mio fratello si sta scaricando una serie di giochi sul suo pc a udine.
Sono anni che facciamo così, mai avuto problemi.
Mi insegni a collegarmi alla rete stando offline?
Disdico subito Alice!!!![]()
Oppsssssss...
è lo stresso, ho capito ora, dopo 10 minuti...
![]()
provato, non cambia nulla...e ne ho parecchi con quel simbolo!!
e il punto esclamativo sarebbe?O per farla breve, dove trovo una speigazione a tutto ciò senza scartavetrarti i maroni?![]()
Non credo ci sia una guida per il cloud, c'è il forum di Steam e c'è il supporto Valve.
E la soluzione consigliata (con successo) in diversi topic è questa![]()
ma col cloud, si salvano completamente i salvataggi e le impostazioni online? non ho più bisogno delle cartelle sparse in "documenti" eccetera? perchè ogni volta che formatto faccio backup di tutto
Il cloud serve proprio a quello![]()
![]()
Salve..quesito del giorno..ho preso Skyrim e non ho Steam..come procedo?..inserisco il dvd del gioco e parte la procedura che automaticamente mi installa la piattaforma Steam,mi fà creare l'account e installa in gioco..oppure devo prima scaricarmi a parte la piattaforma e poi inserire il dvd per installare Skyrim.
..qualche suggerimento base per uno che installa Steam per la prima volta?..chessò..vai nel tal percorso opzioni per disattivare i banner pubblicitari..oppure percorso per attivare/disattivare gli aggiornamenti automatici,ecc..robe di quel tipo insomma.
Grazie![]()
Ma provalo e basta![]()
Altri?..magari con risposte meno inutili?
Ma non te la prendereMetti il dvd dentro e dovrebbe partirti la procedura automatica e visto che non hai un account Steam, te ne farà creare uno nuovo. Banner pubblicitari non ce ne sono e per disattivare/attivare gli aggiornamenti basta cliccare col destro sul gioco, proprietà ed andare nella tab degli aggiornamenti.
Inserisci il DVD del gioco, che ti guiderà passo passo.
Dovrebbe lui dirti ad un certo punto di scaricare il client di Steam (e lo dovrebbe fare in automatico).
Dovrai creare un account con username e password, ma non preoccuparti, prima o poi lo dovrai fare (non è una minaccia, lo dovrai fare, fidati...).
In questo caso ti sarà necessario per attivare la tua copia di Skyrim. Una volta fatto, potrai settare il client di Steam in Offline e potrai giocarlo senza connetterti.
Io ti consiglierei di giocarci avviando il client online di tanto in tanto perchè nel caso di patch/aggiornamenti fa tutto lui e non dovrai dannarti tu a cercare in rete queste cose.
Zombine voleva dirti sicuramente di non farti troppi problemi e di buttarti![]()
No,non me la prendo..ma se chiedo una roba è perchè evidentemente non me ne intendo e non sò come procedere..poi Steam è famosa per le rogne,ci manca solo che mi metto a fare prove.Ma non te la prendereMetti il dvd dentro e dovrebbe partirti la procedura automatica e visto che non hai un account Steam, te ne farà creare uno nuovo. Banner pubblicitari non ce ne sono e per disattivare/attivare gli aggiornamenti basta cliccare col destro sul gioco, proprietà ed andare nella tab degli aggiornamenti.
Cmq grazie per le risposte..
Senti ti parlo per esperienza personale: uso Steam da un paio di anni, mai avuto rogne, tranne una volta con il cloud saving ed ora con il loro forum (quindi non c'entra nulla con il servizio...).
Agli inizi era problematico da quanto sentivo anche io, ma oggi vai tranquillo.
Poi, come in tutte le cose, c'è sempre la possibilità che qualcuno abbia dei problemi ogni tanto.