un problema da niente direi![]()
un problema da niente direi![]()
ah![]()
ho paura per quando ci giocherò questa seramagari è meglio che finisca per bene ork must die intanto
![]()
sto leggendo che disattivando il cloud non dovrebbe dare problemi![]()
Gente, sword of the stars merita? Sembra essere un gioco abbastanza complesso anche se ha qualche annetto sulle spalle
volevo farmi le ossa sul vecchio per passare ipoteticamente al 2
se hai intenzione di giocarci online si... lo skirmish in locale rende poco
commandos gira su 7 che voi sappiate?
servono patch cazzyemmazzy?
è in italiano?
consigliate il pack o solo un capitolo in particolare?
aww yeah, passo![]()
il primo è doppiato in italiano che io ricordi (in maniera oscena ovviamente)
Pacco dei GTA(Gta, Gta2, Gta3, Vice City, San Andreas, IV e Episodes from Liberty City) a 7.49€![]()
e la miseria se si volessi giocare tutti , avresti da giocare per i prossimi anni...
cacchio però 7.49![]()
Mi sto chiedendo una cosa...avendo già GTA4...se prendo tutto il pacco il doppione me lo fa giftare?![]()
Dipende, ma molto probabilmente no.
Comunque se vuoi capirlo, clicca su acquista e steam ti manda alla schermata di riepilogo e di conferma: se non ti da la copia extra te lo segnala prima dell'acquisto.
Domanda, avendo già GTA4 in versione retail posso prendere "Episodes from Liberty City" da Steam?![]()
è un gioco a se, non necessita di GTA 4 per funzionare, quindi puoi prenderlo senza problemi![]()
Perfetto, grazie mille!
Quella in catalogo Steam è la versione standalone, il fatto che tu abbia o meno GTA4 è ininfluente.
Piuttosto, non capisco i prezzi, che come al solito sono tutti sballati: a prezzo pieno, il Complete package viene meno che i soli GTA4+EFLC...
Non farti domande e goditi l'errore
EDIT:
A proposito di errori
![]()
Ultima modifica di meschio94; 21-10-11 alle 12:13:19
bello come i pacchi con meno roba costino di più del paccone con tutti i titoli o come i primi 2 GTA vengano tutt'ora venduti a 30 (trenta)€, sconto settimanale a parte
EDIT: slowpoke mi fa una pippa
credo che prenderò il paccone completo![]()
Li ho già tutti i gta.
Cmq offertona, prendeteli al volo![]()
Uffa, io vorrei solo l'uno e due![]()